
La gara contro la compagine allenata da Rebrov sarà fondamentale per strappare il pass per il prossimo torneo continentale. Ma questa volta i giocatori di Spalletti potranno contare su due risultati utili su tre. Vediamo insieme a che ora scenderanno in campo le due nazionali e dove potere vedere il match in Tv.
-
Leggi anche:
- Muschio Selvaggio, tra Fedez e Luis Sal non ci sarebbe un accordo economico: "Siamo in causa"
- Che cosa è successo alla Bobo Tv: Adani esce allo scoperto
- Milan Games Week & Cartoomics 2023: ospiti, eventi e programma
Ucraina – Italia: quando si gioca e dove vederla in Tv
In caso di vittoria, o anche solo di pareggio, l'Italia di Luciano Spalletti accederebbe matematicamente alla fase finale del prossimo Europeo. La classifica del gruppo C vede infatti Italia e Ucraina appaiate a quota 13 punti. La sfida di questa sera, in programma in quel di Leverkusen, sarà quindi cruciale in ottica qualificazione. Le squadre scenderanno in campo alle 20:45 e la partita verrà trasmessa in diretta su Rai1. In alternativa si potrà seguire la gara anche in streaming, sulla piattaforma RaiPlay.
Le probabili formazioni di Ucraina – Italia
Turnover massiccio per l'Italia dopo la trionfante gara contro la Macedonia del Nord. Ad annunciarlo è stato il C.T. Luciano Spalletti, nella conferenza pre-partita, durante la quale ha affermato: ”Questo è uno di quei giorni che ti faranno dire che i miei giorni li ho vissuti, oppure possono diventare rimpianti o rimorsi. Una partita così crea pressione, ma queste sono soprattutto grandi opportunità e niente può limitare la nostra voglia matta di andare a difendere il titolo europeo. Noi siamo quelli là e abbiamo il dovere di andare a difenderlo. Molti nostri giocatori sanno che fatica è costato quel titolo, quindi ci faremo trovare pronti".Quella di stasera sarà dunque una sfida delicata, da non prendere alla leggera. In palio c'è molto e per questo motivo Spalletti ha annunciato 4-5 cambi di formazione. Ecco le probabili formazioni della gara di questa sera: