
Le indiscrezioni circolate rivelavano come le ostilità tra il rapper e il content creator bolognese fossero finalmente cessate a seguito del raggiungimento di un accordo economico e di un patto di riservatezza. In realtà, come dichiarato dallo youtuber, i due sarebbero ancora coinvolti in un’azione legale intentata da Fedez.
-
Leggi anche:
- Milan Games Week & Cartoomics 2023: ospiti, eventi e programma
- Circeo, la serie Tv: quando e dove vedere la prima puntata sulla Rai
- Che cosa è successo alla Bobo Tv: Adani esce allo scoperto
Cosa è successo tra Fedez e Luis
Da diversi anni il cantante e il content creator erano legati da un profondo rapporto di amicizia e spesso sui social si mostravano fianco a fianco come migliori amici. Nel 2020 i due hanno deciso di concentrarsi insieme ad un nuovo progetto, Muschio Selvaggio, un podcast dedicato a temi di attualità, cultura e società. Il programma, visibile anche su YouTube, vanta la partecipazione di ospiti d’eccezione, diversi ad ogni puntata, tra cui Alessandro Barbero, Fiorello, Enrico Mentana e Mara Maionchi. Nel corso del 2023, però, Luis non è più apparso nel podcast e a giugno, dopo una serie di frecciatine e repliche che i due colleghi si sono scambiati pubblicamente sui social, ha deciso di abbandonare definitivamente il progetto.
Il post di Luis Sal
Vista la facilità della diffusione delle indiscrezioni, Luis Sal si è sentito in dovere di intervenire personalmente per porre un freno a queste false voci. Lo youtuber bolognese ha quindi pubblicato un post tramite il profilo ufficiale di Muschio Selvaggio, il podcast che conduceva assieme a Fedez. Prima un suo selfie divertente e poi lo screenshot con i titoli di articoli pubblicati da diverse testate giornalistiche che avevano riportato le indiscrezioni. Nella descrizione del post si legge: “Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi stiamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”.
La smentita di Fedez
Anche Fedez è intervenuto in merito alla questione, sempre tramite l’account Instagram ufficiale di Muschio Selvaggio, ma stavolta con un video pubblicato sulle stories. “Confermo - ha dichiarato il rapper - non c'è nessun accordo di riservatezza, non c'è nulla. E quando c'è una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti”.