Daniele Grassucci
Autore
perla temptation islandTemptation Island

, c'è chi lo guarda e chi mente! Ok, non è sempre vero ma se tu stai leggendo questa pagina probabilmente sei tra quelli che vorrebbero seguire la quarta puntata prevista per oggi 17 luglio. Intanto, ti possiamo dire che la data è confermata, stasera andrà in onda nello stesso canale di sempre, cioè Canale 5, e lo stesso orario. Ma vediamo cosa è trapelato in questi giorni su ciò che vedremo stasera attorno al falò più famoso d'Italia.

Quarta puntata Temptation Island 2023, quando inizia, quanto dura e dove vederla

La puntata del 17 luglio 2023 andrà in onda su Canale 5 alle 21:20 e la durata complessiva sarà di circa 3 ore e 40 minuti (pause pubblicitarie incluse), concludendosi intorno all'1:00.
Se te la perdi, non disperare: potrai rivederla in streaming su Mediaset Infinity o su Witty Tv, inoltre su La5 è possibile vedere la replica del lunedì il martedì seguente alle ore 21.10, il sabato alle ore 16.45, la domenica alle ore 23.45.

Temptation Island puntata 17 luglio 2023, dove eravamo rimasti?

In attesa della puntata di stasera, clicca qui per un breve sommario di ciò che è successo nella terza puntata, in modo da essere pronto per le novità in arrivo.

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2023

Qualche anticipazione viene dalle clip ufficiali dall'account social ufficiale, che potete vedere cliccando qui. In una di esse Perla, fidanzata di Mirko, esce in lacrime dal pinnettu. Segno che non abbia ricevuto buone notizie sul suo fidanzato.
Federico e Alessia, dopo il rifiuto da parte di lui della richiesta di falò di confronto fatta dalla fidanzata, sembrano entrambi sul piede di guerra, mentre Francesca pare voglia cambiare passo nella sua relazione con Manuel, anche davanti alle incertezze di lui sui sentimenti provati per la compagna.
Non da ultimo, potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno per Giuseppe e Gabriela, visto che il conduttore Filippo Bisciglia ha annunciato che il loro percorso non è giunto ancora al termine.

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta