.jpg)
Dopo cinque serate ricche di scandali e colpi di scena, la trasmissione, condotta da Filippo Bisciglia, è pronta a volgere al termine. Due sono le coppie che ancora sono rimaste sull’isola e per loro è arrivato il momento di scegliere il proprio destino: rimanere insieme o tornare a casa da soli. Cosa sceglieranno i concorrenti ancora in gioco? E come si saranno evoluti i rapporti tra le altre coppie?
-
Leggi anche:
- Le novità di agosto 2023 su Netflix: film e serie Tv
- Il film ‘Barbie’ è un top o flop? Ecco cosa ne pensiamo del titolo del momento
- Futurama, la stagione 11 su Disney Plus
Ultima puntata Temptation Island 2023: Le coppie rimaste
Solo due coppie sono rimaste in gara fino all’ultima puntata: Daniele e Vittoria e Ale e Federico. Per i primi è difficile fare previsioni su come termineranno il loro soggiorno sull’isola, ma nel video delle anticipazioni dell’ultima puntata è possibile riconoscere Daniele, che, preso da uno scatto d’ira, lancia una sedia in modo violento. Cosa avrà provocato la sua rabbia? Nel caso di Ale e Federico, invece, il loro destino è abbastanza prevedibile. I due, infatti, già da qualche puntata hanno deciso in comune accordo di vivere la vacanza come se fossero single.
Le altre coppie di Temptation Island 2023
Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, saremo aggiornati sull’evoluzione delle relazioni di tutte le sette coppie. Filippo Bisciglia, infatti, radunerà tutti i concorrenti un mese dopo l’ultimo falò di confronto e verificherà l’andamento delle loro storie d’amore. Quali sorprese ci riserveranno le sette coppie partecipanti?