
La sfida prevede che gli innamorati trascorrano tre settimane in un resort di lusso, vivendo separati, con l'obiettivo di non cedere alle lusinghe dei cosiddetti tentatori. Al termine del soggiorno le coppie potranno decidere se lasciare il villaggio con il proprio partner o soli.
-
Leggi anche:
- Tennis, Wimbledon 2023: quanto guadagna il vincitore?
- Sex Education 4, il trailer dell'ultima stagione: Otis e gli altri in una nuova scuola
- Che cosa sta succedendo tra Luchè e Salmo: il dissing continua
Le coppie in gara
Giunto alla sua undicesima edizione, Temptation Island 2023 vede coinvolte sette coppie, ma dopo l'uscita della scorsa puntata dei fidanzati Manu e Isabela, che hanno deciso di lasciare il resort insieme, in gara sono rimasti solo:- Gabriela e Giuseppe, fidanzati da sette anni;
- Alessia e Davide, fidanzati da undici anni;
- Vittoria e Daniele, fidanzati da quattro anni;
- Alessia e Federico, fidanzati da tre anni;
- Francesca e Manuel, fidanzati da due anni e mezzo;
- Perla e Mirko, fidanzati da cinque anni.
Temptation Island 2023: anticipazioni terza puntata
Sappiamo già che la terza puntata del reality show si aprirà con un falò di confronto, che Davide ha richiesto al termine della scorsa puntata. La sua fidanzata, Alessia, ha infatti accettato di uscire con il tentatore che porta lo stesso nome del suo partner. Durante l’uscita la ragazza ha lamentato una scarsa dimostrazione di attenzioni da parte del suo fidanzato, raccontando in particolare il senso di abbandono provato durante le sue due feste di laurea, alle quali il ragazzo non ha partecipato. Davide, invece, non ritiene di aver trascurato Alessia, e offeso dal comportamento della ragazza, ha richiesto un falò anticipato. Ma Alessia accetterà l’invito?
Novità in vista per una coppia
Questa terza puntata di Temptation Island si rivelerà ricca di sorprese e di colpi di scena. Filippo Bisciglia, conduttore del programma, ha infatti anticipato che il pubblico assisterà a sorprendenti scenari: sembra che per una delle coppie rimaste in gara ci siano importanti novità. Potrebbe trattarsi di un bambino?