
Dopo una pausa lunga quasi tre anni, i fan avranno la possibilità di vedere come continuerà la storia di Undici e i suoi amici, nell'ultima avvincente stagione di “Stranger Things”. Ma non solo. In Italia infatti anche la terza stagione di “Summertime” sta riscuotendo un notevole successo. Ma quali sono le migliori serie Tv Netflix di maggio? Scopriamole insieme!
-
Leggi anche:
- Eurovision 2022, chi si esibirà il 12 maggio: la scaletta della seconda serata
- Eurovision 2022, Blanco e Mahmood vincono il 'Best lyrics award'
- Summertime 3 su Netflix: da vedere o no? Cosa ne pensiamo
Clark
Sbarcata sulla piattaforma lo scorso 5 maggio, Clark è una miniserie che si è ritagliata uno spazio importante all'interno della community Netflix. Merito in gran parte della storia, ispirata a fatti reali. Con protagonista Bill Skarsgård, lo show si incentra su Clark Olofsson, il criminale svedese passato alla storia per essere l’uomo dietro la Sindrome di Stoccolma, nonché per una serie di imprese rocambolesche e per una personalità controversa e ai limiti della follia.
Avvocato di difesa
La serie è ambientata a Los Angeles e si incentra, come lascia intuire il titolo, sulle vicende dell’avvocato penalista Mickey Haller, capace di mettersi costantemente nei guai per via della sua indole anticonformista e curiosa. Haller lavora in macchina, e non dietro una scrivania, perché, come lui stesso dice, “la sua personalità carismatica verrebbe limitata”. Nonostante sia un tantino eccentrico, e a volte un vero e proprio megalomane, Haller è un avvocato di successo e segue grandi e piccoli casi in tutta la città californiana.
Love, Death & Robots (Volume 3)
Love, Death & Robots rientra in un ambizioso progetto realizzato non molti anni fa. Si tratta di una raccolta di storie animate di diversi generi, dalla fantascienza all'horror, fino alla commedia. Ogni narrazione tratta tre tematiche, quali l'amore, la morte oppure la robotica. Il primo volume di questa serie di animazione antologica è stato un vero e proprio successo, al punto da spingere gli autori a realizzare un secondo volume, rilasciato poco tempo dopo. E adesso il terzo volume è pronto a far esplodere di gioia i fan!
Summertime (Stagione 3)
Summertime è la serie italiana ambientata sulla costa adriatica che ha riscosso un enorme successo tra i giovani della Gen Z. In questa nuova stagione, ritroveremo la protagonista Summer e i suoi amici alle prese con gioie e difficoltà tipiche dell'età adolescenziale, in un viaggio alla scoperta di se stessi e dei propri sogni. Sullo sfondo, una nuova stagione estiva da vivere con spensieratezza. I fan scopriranno se la protagonista tornerà con Ale o se la loro storia rimarrà un piacevole ricordo estivo.