
Le iscrizioni alla competizione sono chiuse e Alex non ha potuto iscriversi perché ancora non è arrivata la sentenza sul suo caso.
Questo il motivo per cui l’attore Massimiliano Varrese ha proposto uno sciopero della fame a supporto dell’ex campione olimpionico.
-
Leggi anche:
- Al cinema potrebbero tornare gli Avengers, ecco perché
- Quando esce Dune Parte 2? Ecco la data
- Five Nights at Freddy's, quando esce il film di FNaF e cosa sapere prima di vederlo
Alex Schwazer e le Olimpiadi di Parigi 2024
Continua a tenere sulle spine il caso Alex Schwazer al Grande Fratello 2023. Entrando nella casa più spiata di Italia, lo sportivo aveva promesso che si sarebbe allenato ogni giorno in previsione delle Olimpiadi di Parigi 2024, e così è stato. Purtroppo, però, il marciatore italiano potrebbe vedere non realizzarsi il suo sogno: le candidature per i giochi olimpici sono scadute e Schwazer non ha potuto iscriversi perché ancora non è arrivata la sentenza circa la sua squalifica per doping. Il rischio, più tangibile che mai, è quello di rimanere tagliato fuori dalla gara definitivamente.Il concorrente non riesce infatti a recuperare la serenità. Chiamato in Mystery nella puntata di lunedì, il conduttore Alfonso Signorini gli ha svelato: “Tra poco, o tra pochi giorni, arriverà la sentenza che aspetti da diverso”. E questo è già qualcosa per il concorrente, che preferisce in ogni caso conoscere al più presto il destino che lo attende al varco.
Sciopero della fame al Grande Fratello?
I coinquilini non sono rimasti a guardare. Per essere di supporto all’ex campione olimpionico, l’attore Massimiliano Varrese ha proposto uno sciopero della fame al GF: “Se parte da noi, se facciamo un appello anche, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba”. L’iniziativa ancora non è diventata realtà, ma rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi.
Il messaggio della madre: “Siamo tutti orgogliosi di te”
Durante la puntata di lunedì, anche la madre ha voluto stare vicino al figlio Alex, che sta attraversando un momento difficile. Ecco il messaggio della donna: “Caro Alex, io sono molto orgogliosa per come ti stai comportando. Sei sempre stato una brava persona, sin da bambino non sei mai stato fermo”. Sullo sfondo, intanto, le foto di Alex da bambino e da ragazzo. “Siamo tutti vicini a te e siamo tutti orgogliosi di te”.Il marciatore, commosso della sorpresa, con le lacrime agli occhi dice: “Voglio ringraziare i miei genitori, perché sono accanto alla mia famiglia e senza di loro non sarebbe possibile fare questo percorso”.