Sanremo 2018: chi sono gli ospiti internazionali?

Redazione
Di Redazione

Sanremo 2018: chi sono gli ospiti internazionali?

Chi sta aspettando con trepidazione il Festival di Sanremo 2018 senza dubbio conosce da tempo i nomi dei 20 big in gara e delle 8 Nuove Proposte che si sfideranno a suon di musica sul palco dell'Ariston. Chi saranno, invece, i tradizionali ospiti internazionali. Il direttore artistico del Festival, Claudio Baglioni, qualche giorno fa ha svelato ufficialmente i primi due nomi delle star della musica mondiale che arriveranno a Sanremo. Si tratta di un duo del tutto inaspettato. Curioso di scoprire chi sono? Allora non ti resta che leggere subito questo articolo!

Gli ospiti internazionali


Attendere tutti questi giorni, tra vari rumors che si rincorrevano, è valsa la pena! Ad esibirsi sul palco dell'Ariston, come ospiti internazionali, saranno due veri big: Sting e James Taylor. Entrambi, come voluto da Baglioni, si esibiranno rendendo omaggio alla canzone italiana. Inoltre Sting, per promuovere il suo ultimo album, porterà con sé anche Shaggy. I due presenteranno il loro nuovo inedito “Don’t Make Me Wait” da pochissimo uscito in radio. Con questa loro canzone porteranno un pezzo di Jamaica all'Ariston. Oltre a loro, come già annunciato nelle settimane scorse, gli altri ospiti al momento confermati saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci.

Chiara Ponzani

Consigliato per te
Giulia Penna ospite della Skuola tv: segui la puntata speciale!
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Marco Travaglio - #primaprova

Con il direttore del Fatto Quotidiano commenteremo gli eventi di attualità più importanti avvenuti quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

20 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta