Daniele Grassucci
Autore
big & bang capodanno rtl 102.5 e radio zeta

Il conto alla rovescia è iniziato e le onde radio si preparano a esplodere di energia! RTL 102.5 e Radio Zeta hanno in serbo una serata imperdibile per tutti gli studenti che vogliono dare il benvenuto al 2025 in grande stile.

Preparatevi a vivere una notte di musica, emozioni e ospiti speciali con “Big & Bang”, l'evento che promette divertimento a non finire!

Big & Bang: la festa di Capodanno più attesa

RTL 102.5 e Radio Zeta sono pronte a scatenarsi il 31 dicembre con "Big & Bang", una festa che inizierà alle 21:00 dagli studi di Milano e Roma. Per le prime due ore, dalle 21 alle 23, gli ascoltatori potranno godere della compagnia di Davide Guerra, Giulia Lara Abbiati, Niccolò Giustini e, più tardi, di Diego Zappone, Francesca Ceyenne, Jessica Brugali e Simone Palmieri. Questi speaker si collegheranno da ogni angolo d’Italia per raccontare le ultime ore del 2024 e l’arrivo del nuovo anno.

A partire dalle 23:00, lo spettacolo si trasferirà nella storica Piazza Bra di Verona, dove il palco accoglierà gli speaker di RTL 102.5 insieme a talenti straordinari di X Factor come la vincitrice Mimì con Les Votives, Lorenzo Salvetti, I Patagarri e The Foolz. Dopo il brindisi di mezzanotte, la festa continuerà scatenandosi con le hit di “’70 ’80 ’90 all’ora” e il dj della prima radiovisione d’Italia, Massimo Alberti, che farà ballare tutti fino a tarda notte.

Non perdere l’occasione di seguire “Big & Bang” in diretta a partire dalle 21:00 su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), e in streaming su RTL 102.5 Play. Preparati a vivere una notte indimenticabile, piena di musica, risate e tanta energia positiva per iniziare il 2025 nel modo migliore!

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta