Daniele Grassucci
Autore
 radio-zeta

Radio Zeta è stata il palcoscenico per l'ascolto in anteprima dei dieci inediti che hanno entusiasmato gli ascoltatori in queste tre settimane.
Luigi Provenzani, coordinatore della radio, è tornato per annunciare i risultati tanto attesi della classifica, frutto delle preferenze del pubblico.

A guidare la classifica, con il brano "Piangi", è Luk3, che entra ufficialmente in rotazione su Radio Zeta dalle 17 di oggi. Un grande successo anche per gli altri artisti in gara, con pezzi come "Complici" di Jacopo Sol, "Yin e Yang" di Nicolò Filippucci, e "Maledetta Milano" di Trigno, tutti seguiti con passione dal pubblico.

Ecco quanto dichiarato dal coordinatore di Radio Zeta.

'Piangi' di Luk3: il brano in onda su Radio Zeta

"Ciao ragazzi, sono tornato da voi perché si sono concluse le tre settimane in cui abbiamo avuto il piacere di ascoltare in diretta su Radio Zeta tutti e dieci i vostri inediti, i vostri nuovi inediti naturalmente ed è stato bellissimo, perché ogni giorno ne rimaneva uno in testa ed è quello che conta poi per un pezzo che deve passare per radio. Questo è fondamentale", dice Provenzani.

"Io ho qui la classifica, fatta con tutte le preferenze dei nostri ascoltatori e ai quali abbiamo chiesto di scegliere quale, secondo loro, sarebbe dovuto entrare ufficialmente in rotazione su Radio Zeta.
Vado subito con la classifica", aggiunge prontamente, facendo seguire l'elenco degli inediti più apprezzati.

"Al quarto posto Jacopo Sol con “Complici”, al terzo posto Nicolò Filippucci con “Yin e Yang”, al secondo posto, Trigno con “Maledetta Milano” e al primo posto, e quindi in rotazione ufficialmente su Radio Zeta dalle 17 di oggi pomeriggio, abbiamo Luk3 con “Piangi”. Bravi tutti ragazzi e bravo Luk3 per essere tornato in rotazione su Radio Zeta, proprio da questo pomeriggio.

Ci vediamo presto, in bocca al lupo a tutti e continuate così!", conclude Luigi Provenzani coordinatore di Radio Zeta.

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta