Francesco Bertoldi
Autore
Giuria prossima edizione X Factor: il ritorno di Morgan
Instagram Morgan

Annunciata la nuova giuria della prossima edizione di X Factor, la cui partenza è prevista dopo l’estate, a ottobre 2023. E a quanto pare tira aria di grandi ritorni, vista la presenza di Morgan tra i nomi dell’elenco.

Scopriamo insieme chi sarà in giuria e chi in conduzione per la futura edizione di X Factor, il popolarissimo talent show targato Sky.

Il grande ritorno di Morgan in giuria

È ufficiale: dopo ben 9 anni di assenza, Morgan tornerà a sedere dietro al bancone dei giudici di X Factor, al posto di Rkomi. In fondo, si tratta quasi di un ritorno a casa. Il cantante ha infatti partecipato alle edizioni che vanno dal 2008 al 2014, attestandosi oltretutto come il giudice con il maggior numero di vittorie collezionate, cinque in tutto.

Annunciata giuria e conduzione X Factor

La giuria della prossima edizione di X Factor avrà quindi la seguente composizione: Morgan, Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Alla conduzione, invece, confermata la cantante Francesca Michielin.

Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta