
Amici e Radio Zeta: un’accoppiata che torna a regalare grandi emozioni agli appassionati di musica. Nella puntata del daytime del talent show dedicata alla gara degli inediti, Radio Zeta è tornata in collegamento per giudicare le esibizioni degli artisti emergenti, pronti a conquistare il pubblico.
Per l'occasione, ospite della trasmissione è stato Luigi Provenzani, conduttore della fascia mattutina di Radio Zeta – che va in onda dalle 09:00 alle 11:00 -: a lui è spettato l'arduo compito di giudicare i giovani talenti emergenti, alcuni dei qualli fanno già parlare di sé da parecchio tempo.Radio Zeta torna ad Amici
Radio Zeta, costante presenza nel talent show di Maria De Filippi, ha giudicato ancora una volta la gara degli inediti, con un occhio attento alla musica emergente e alla ricerca dei nuovi talenti. Luigi Provenzani, il coordinatore della radio, si è collegato per offrire il suo parere circa la selezione di artisti che si sono esibiti. Radio Zeta ha già lanciato tantissimi volti noti, e li supporta da sempre lanciandoli in cima alle classifiche musicali.
Le esibizioni degli artisti
In questa puntata speciale, si sono esibiti ben otto artisti: Diego (Lazzari), Chiamamifaro (Angelica Gori), Ilan (Muccino), Luk3 (Luca Pasquariello), Nicolò (Filippucci), Senza Cri (Cristiana Carella), Trigno (Pietro) e Vybes (Gabriel). Tra questi, spicca Chiamamifaro, il progetto musicale di Angelica Gori, che ha già calcato palchi importanti e conquistato l’attenzione dei media. Grazie a Radio Zeta, questi talenti emergenti hanno la possibilità di essere ascoltati da un pubblico più vasto, avendo così un'opportunità unica per crescere e farsi notare nel panorama musicale italiano.