
Radio Zeta si prepara a una trasmissione speciale: venerdì 22 novembre, il programma mattutino Turbozeta sarà in diretta dagli studi Elios di Roma, casa del talent show Amici.
I conduttori Luigi Provenzani e Alessandra Vatta porteranno due ore di musica, ospiti e contenuti esclusivi, rafforzando il legame tra la radio e il celebre programma di Maria De Filippi.
Radio Zeta on air dallo studio radiofonico di Amici
Amici ospiterà un vero e proprio studio radiofonico che coinvolgerà i network più importanti, a rotazione.
Domani, dalle 9 alle 11, in diretta ci sarà proprio Radio Zeta, che con "Turbozeta" regalerà agli ascoltatori un accesso privilegiato al mondo del talent. Durante la puntata, saranno presenti quattro allievi della scuola, pronti a condividere esperienze e novità.
Classifica inediti e nuovo contest: cosa aspettarsi
Un momento clou della trasmissione sarà la rivelazione della classifica, creata grazie ai voti degli ascoltatori su RTL 102.5 Play, dei primi quattro inediti dei ragazzi di Amici. Ma le sorprese non finiscono qui: nel pomeriggio, dalle 17, partirà un nuovo contest musicale dedicato a quattro altri inediti.
Gli ascoltatori potranno votare nuovamente nella sezione "Special & Contest" della piattaforma, mantenendo viva la competizione e l’entusiasmo per i talenti emergenti.