2' di lettura 2' di lettura
lol chi ride è fuori 2 quando inizia
fonte foto: via Facebook

E' stata la serie più discussa e vista del 2021: LOL - Chi ride è fuori 2 tornerà a breve a far ridere a crepapelle gli affezionati spettatori che da circa un anno attendono con ansia i nuovi episodi.

Il game show italiano coinvolge un gruppo di comici rinchiusi in una stanza per 6 ore che devono stare attenti a non ridere alle battute dei colleghi.

La prima edizione ha riscosso un successo popolare epico e, a breve, la piattaforma di film streaming, Prime Video, pubblicherà i nuovi 6 episodi che coinvolgeranno 10 professionisti della risata. Scopriamo quando inizierà la seconda stagione di LOL e chi sono i suoi protagonisti.

LOL - Chi ride è fuori 2: quando inizia

L'attesa è quasi terminata: LOL - Chi ride è fuori 2 sta per arrivare su Amazon Prime Video con sei nuovi, imperdibili episodi. Da giovedì 24 febbraio saranno online le prime 4 puntata del game show, dal 3 marzo le ultime due.

Dieci i comici che cercheranno di resistere e non ridere per 6 lunghe ore: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. La vecchia guardia della comicità italiana si mischia con quella dei giovanissimi che hanno avuto successo tramite i social.

Chi conduce LOL 2

A gestire e guardare dalla control room i 10 concorrenti sarà di nuovo Fedez, accompagnato da Frank Matano che nella prima edizione fu uno dei protagonisti indiscussi delle 6 puntate. I conduttori avranno la possibilità di cogliere di sorpresa i partecipanti con incursioni, trabocchetti ed effetti speciali. Ad aiutarli in questa impresa ci sarà un altro personaggio che ha ottenuto un successo folgorante con LOL, Posamen, interpretato da Lillo.