
Può cambiare nome – si chiamerà 'Suburraeterna' – ma la sostanza non cambia: la storia infatti ricalca come sempre gli intrighi e le trame che giacciono all'ombra del Cupolone. Tornano i soliti protagonisti, ad eccezione – per ovvie ragioni di trama – di Alessandro Borghi, alle prese con affari e traffici dei 'tre mondi'. Scopriamo insieme quando uscirà questa nuova serie su Netflix.
-
Leggi anche:
- Al cinema potrebbero tornare gli Avengers, ecco perché
- Quando esce Dune Parte 2? Ecco la data
- Five Nights at Freddy's, quando esce il film di FNaF e cosa sapere prima di vederlo
Suburraeterna, trama e anticipazioni
La serie è ambientata in un 2011 decisamente turbolento: l'esecutivo è a rischio, il Vaticano è scosso da violente questioni interne e, in mezzo a questo marasma, troviamo il solito Amedeo Chinaglia (Filippo Nigro) a governare i traffici dietro le quinte. Ritorno da protagonista anche per Spadino, alias Giacomo Ferrara, che, lontano dalla famiglia Sinti, è come rinato, potendo vivere in piena libertà la propria omosessualità. Ma saranno le donne le vere protagoniste di questo nuovo capitolo.
Quando arriva Suburraeterna su Netflix
Prima di tutte l’ex moglie di Spadino, Angelica, interpretata da Carlotta Antonelli, che spinge verso l’ascesa criminale il nuovo compagno Damiano, interpretato da Marlon Joubert. Pronta a tornare anche Federica Sabbatini, nei panni di Nadia, la fidanzata di Aureliano. E, poi tanti nuovi personaggi pronti a prendersi la scena e ad avviare un nuovo corso per il 'mondo di mezzo'. Una nuova faida che costringerà Spadino a tornare a Roma per la resa dei conti finale. Per saperne di più non resta che attendere il 14 novembre, data di uscita di 'Suburraeterna' su Netflix.