3' di lettura 3' di lettura
suburraeterna a che ora esce netflixTutto pronto per il debutto di Suburraeterna su Netflix. Un reboot, più di un sequel, che torna ancora una volta a parlarci del 'mondo di mezzo', dove operano le cosche mafiose della Capitale. Da domani 14 novembre, tornano anche tutti i protagonisti che abbiamo amato, come Spadino, la famiglia Anacleti e il corrotto funzionario Amedeo Cinaglia.


Ancora una volta in gioco ci sarà il dominio di Roma, e delle sue piazze, con nuovi volti pronti a scendere in campo per assicurarsi i sette colli. Con Aureliano fuori dai giochi, toccherà a Spadino difendere quel che rimane di quanto hanno costruito insieme: ci riuscirà? Nell'attesa di scoprirlo, vediamo a che ora uscirà la nuova serie su Netflix.

Cosa succede in Suburraeterna: le anticipazioni

La nuova serie è ovviamente ambientata a Roma nel 2011. Il Governo è a rischio, il Vaticano in subbuglio e le piazze sono letteralmente date alle fiamme. Nel mondo di mezzo, il politico Amedeo Cinaglia ha raccolto il testimone di Samurai, provando a gestire gli affari e le piazze di Roma con l'aiuto di Adelaide e Angelica, rimaste a capo degli Anacleti, e di Nadia, rimasta a gestire, invece, le piazze di Ostia dopo la morte di Aureliano.

Un sistema che a più di qualcuno non va più giù ed è proprio questo il motivo della nuova faida criminale: una rivoluzione, con tanto di nuovi protagonisti, che prenderà piede per spodestare i vecchi 'padroni' di Roma. Così Spadino, nel frattempo emigrato in Germania, più precisamente a Berlino, sarà costretto a fare ritorno per tentare di proteggere la sua famiglia e per non perdere il controllo della città.

Suburraeterna: a che ora esce su Netflix

C'è quindi molta attesa per un titolo che fin dalla prima stagione ha saputo attirare migliaia di spettatori. Per fortuna non ci sarà bisogno di aspettare molto perché Suburraeterna uscirà proprio domani 14 novembre. Ma per chi pensa di poterla vedere già dalla mezzanotte abbiamo una brutta notizia: questa eventualità, purtroppo, è riservata solo agli utenti negli Stati Uniti, dove le serie Tv vengono rilasciate allo scoccare della mezzanotte. Qui da noi occorrerà attendere fino alle 09:00 del mattino: da quel momento in poi sarà possibile vedere tutti e gli otto episodi di Suburraeterna.