
Svelato il trailer ufficiale di “
Shelter”, un avvincente teen drama in stile mystery. La serie sarà disponibile in streaming, su
Prime Video, con un nuovo episodio ogni venerdì (con tre episodi nella prima settimana).
La storia segue le vicende di un giovane ragazzo e dei suoi nuovi amici mentre sono impegnati a risolvere il mistero di una serie di scomparse avvenute nella loro città.
Fonte foto: Frame trailer YouTube
La penna che ha dato vita a “Shelter” è quella di Allen MacDonald, già noto per il suo lavoro dietro le quinte di “Tredici”. Nel ruolo principale, vedremo la giovane stella Jaden Michael, conosciuto principalmente per la sua interpretazione “Colin in bianco e nero”.
Shelter: quando esce
Shelter sarà disponibile in streaming, su Prime Video, dal 18 agosto 2023. Dopo i primi tre episodi nella prima settimana, uscirà una puntata alla settimana, ogni venerdì.
Trama di Shelter
La trama di “Shelter” ruota attorno a
Mickey Bolitar, interpretato da
Jaden Michael, un adolescente che inizia una nuova vita a Kasselton, nel New Jersey, dopo la tragica morte di suo padre. La sua tranquilla esistenza prende una svolta inaspettata quando una compagna di scuola, Ashley Kent, sparisce misteriosamente. Questo evento lo spinge a indagare portandolo a scoprire segreti impensabili all'interno della comunità in cui vive. Con l'aiuto dei suoi nuovi amici, lo sveglio Spoon (
Adrian Greensmith) e la riservata Ema (
Abby Corrigan), Mickey comincia a scavare a fondo, al di là della facciata sonnolenta di Kasselton, rivelando un oscuro sottosuolo che potrebbe nascondere risposte a decenni di scomparse, morti e leggende, e rivelare segreti riguardanti la sua storia familiare.