
E' questa infatti una delle più attese novità che vedrà Lillo nei panni della sua doppia identità da supereroe.Ecco tutte le info a riguardo trapelate fino ad ora.
-
Leggi anche:
- Universo Marvel, le risposte alle curiosità più frequenti
- Quando inizia Il Collegio 7: data, orari e dove vederlo in Tv e in streaming
- Prisma, la nuova serie sulla GenZ su Prime video: quando esce e cosa sapere
La nuova serie di Lillo in veste di Posaman: quando esce?
Come annunciato da Amazon, Lillo insieme alla sua identità da supereroe, scoperta durante la prima stagione dello show comico "Lol – Chi ride è fuori", saranno i protagonisti di un'attesissima nuova serie che si chiamerà "Sono Lillo", proprio come la famosa frase che il comico pronunciava nello svelare la sua identità.La serie è stata creata dallo stesso Pasquale Petrolo (il vero nome di Lillo) insieme a Matteo Menduni e Tommaso Renzoni che si sono occupati del soggetto e della sceneggiatura sotto la direzione di Eros Puglielli. Gli otto episodi della serie approderanno in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video nel 2023.
Qual è la trama di "Sono Lillo"?
Al centro della serie, inutile dirlo, ci sarà il supereroe che sa fare le pose da copertina e dietro cui si nasconde Lillo. Però, si sa, il successo ad un certo punto porta a dover prendere delle decisioni come quella tra fama e vita privata visto che la la moglie sembra non sopportarlo più.Ad accompagnare Lillo-Posaman ci saranno tantissimi comici: da Pietro Sermonti a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a cui si aggiungeranno nel corso delle otto puntante anche Valerio Lundini, Michela Giraud, Edoardo Ferrario e tanti altri. A loro il compito di aiutare Lillo a ritrovare sé stesso dietro la maschera che si è costruito. Ci riusciranno? Non ci resta che aspettare il 2023 per scoprirlo.
Paolo Di Falco