
Grandi novità in casa Mediaset. Durante la presentazione del nuovo palinsesto televisivo l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha annunciato diverse novità. A partire dai nuovi volti pronti a sbarcare sull'emittente televisiva fino ad arrivare ai nuovi programmi d'intrattenimento: per la prossima stagione televisiva Mediaset punta al salto di qualità.
Proprio Pier Silvio, affiancato sul palco dell'evento da Gerry Scotti, aveva già indicato la rotta: più attenzione alla qualità dei contenuti e, soprattutto, agli ospiti invitati in studio. Vediamo allora in cosa consisterà la nuova offerta per la stagione televisiva 2023-2024 targata Mediaset.
-
Leggi anche:
- Pier Silvio Berlusconi, nuove regole per casting GF e altri reality Mediaset: no influencer e OnlyFans
- Il caso Jankto e Abodi, cosa è successo e perché se ne parla
- Quando esce Red, White and Royal Blue su Amazon Prime Video
Cosa vedremo in Tv nel 2023-2024 su Mediaset
In un'estate in cui il tradizionale calciomercato stenta a decollare, a tenere banco ci ha pensato il mercato dei conduttori televisivi. Dalla Rai arriverà la giornalista Bianca Berlinguer mentre da La7 Myrta Merlino approderà a Cologno Monzese pronta a sostituire Barbara D'Urso alla conduzione di Pomeriggio5.
Poi, tra le novità della prossima stagione il ritorno de 'La Ruota della Fortuna' con Gerry Scotti designato erede di Mike Buongiorno. 'Temptation Island' si fa in due, oltre alla classica versione estiva ne avrà anche una invernale dopo Natale. 'Ciao Darwin' con Paolo Bonolis presente in palinsesto sia in autunno che in primavera. Di seguito il nuovo palinsesto televisivo 2023-2024 di Mediaset.
CANALE 5 – Prime Time
Palinsesti ITALIA 1
Programmazione RETE 4
Calcio
Fiction CANALE 5