Pretty Little Liars: la settima stagione mette fine alla serie

manliogrossi
Di manliogrossi

Pretty Little Liars: la settima stagione mette fine alla serie

A. Una semplice lettera dell’alfabeto per alcuni ma non certo per tutti. I fan di Pretty Little Liars sanno bene che dietro quella lettera ci sono scomparse, minacce, intrighi ma soprattutto un’identità misteriosa che influisce sulla vita di 5 ragazze di Rosewood. Alison, Aria, Hanna, Emily e Spencer per anni sono state in balia di una misteriosa identità, A appunto, che ha stravolto le loro vite. L’incubo per loro, purtroppo per i numerosi fan della serie, sta per finire: la settima stagione, le cui ultime puntate verranno trasmesse ad aprile 2017, sarà l’ultima. Le ragazze, e assieme a loro i fan, scopriranno finalmente chi si nasconde dietro A.

LE REAZIONI ALLA FINEAd annunciare la fine di Pretty Little Liars, l’ideatrice e produttrice esecutiva della serie, Marlene King in un video postato su Facebook, assieme alle cinque protagoniste. Il video ha raggiunto in pochissime ore oltre 3milioni di visualizzazioni. Tanta la delusione dei fan che hanno visto anche sfumare l’ipotesi, che circolava in rete, di un possibile film ispirato alle avventure delle 5 ragazze. La notizia è stata infatti smentita. Non resta quindi che attendere le ultime puntate della stagione numero 7 e dire per sempre addio alle piccole e belle bugiarde più amate della tv.

Ecco il video in cui viene annunciata la fine della serie

LA STORIA – Nella cittadina di Roswood, la sera prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, cinque amiche Alison, Aria, Hanna, Emily e Spencer trascorrono una serata tra musica e qualche goccio di alcool. Il giorno dopo di Alison non c’è più traccia. Inizia per le quattro amiche, disperate per la scomparsa di Alison, un calvario firmato A. Nelle vicende vengono coinvolte numerose persone e ogni volta che le ragazze sembrano essere vicine alla soluzione dell’enigma, scoprire chi è A, ecco un colpo di scena che le riporta indietro: il più eclatante è certamente il ritorno di Alison. Attraverso sms A minaccia, istiga e provoca guai di ogni tipo alle ragazze che cercano ogni volta di anticiparla ma si ritrovano sempre un passo indietro. Come finirà l’ultima stagione? Bisognerà aspettare aprile del prossimo anno, nel frattempo le prime puntate della settima stagione sono già state trasmesse e e magari qualcosa è già possibile scoprirlo. Ma ricordate, ne mancano ancora 10 prima della fine!


Manlio Grossi

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta