
Questo marzo Disney+ si carica di novità: vedremo l'esordio della serie 'Morte e altri Dettagli' e la nuova stagione di 'What we do in the shadow', insieme a una varietà di film, tra cui l'avventuroso 'Madu'.
Tanta attesa tra gli "Swiftie" di tutto il globo per 'The Eras Tour di Taylor Swift', ma anche gli amanti dei fumetti Marvel avranno le loro soddisfazioni con la nuova stagione di X-Men '97.
Insomma, un altro mese di grandi emozioni che ci terranno incollati alla TV.Leggi anche:
- Mary Poppins, il film vietato ai minori di 12 anni in UK: "Linguaggio discriminatorio"
-
"Fidanzati dell'inverno - L’Attraversaspecchi”: cosa ne pensiamo della saga virale sul BookTok
-
Il tribunale ha deciso: il podcast 'Muschio Selvaggio' è di Luis Sal
Disney+, le novità di marzo 2024: serie Tv
Il 5 marzo, preparatevi per la prima stagione di 'Morte e altri Dettagli', una serie che ruota attorno a Imogene Scott, improvvisamente principale sospettata di un omicidio su un lussuoso piroscafo nel Mediterraneo. Aspettatevi molti colpi di scena! Il 20 marzo, invece, arriva la quinta stagione di 'What we do in the Shadow', per gli appassionati di storie horror con un tocco di avventura paranormale. A marzo immergiti in un viaggio nostalgico degli anni '90 con 'X-Men '97', una nuova serie animata che continua la storia proprio dove l'avevamo interrotta nell'ultimo episodio della serie originale, lanciandoci in un futuro ricco di nuove sfide e misteri per gli X-Men. Di seguito la lista delle serie Tv in uscita a marzo su Disney+:
- Nell-rinnegata
- Genius: MLK/X
- Morte e altri dettagli
- Extraordinary
- Taylor Swift – The Eras Tour
- X-Men '97
Disney+, le novità di marzo 2024: film
Tra i film, al momento, la piattaforma ha annunciato un solo titolo: si tratta di 'Madu', in uscita il prossimo 29 marzo. Si tratta di un film che segue le vicende del giovane Anthony Madu. Partito dalla Nigeria con il grande sogno di diventare ballerino, Anthony dovrà superare molti ostacoli per realizzare il suo obiettivo.
Leonardo Franco