
Cresce l’attenzione per una nuova serie targata Netflix, che sta spopolando sui social. Nobody wants this è la serie che tutti stavamo aspettando. Romantica, profonda e travolgente, è degna di essere paragonata alle rom-com anni ‘90, che ultimamente sono tornate sempre più in voga.
Si tratta di una serie dall’atmosfera autunnale perfetta da guardare in questo periodo dell’anno, quando le foglie ingialliscono e le giornate sono più fredde. I fan l’hanno adorata e, dopo aver divorato gli episodi, si chiedono se ci sarà una seconda stagione.
Di cosa parla Nobody wants this
Adam Brody, protagonista di The O.C., e Kristen Bell, che ha recitato in Veronica Mars, compaiono fianco a fianco in questa serie che ha conquistato tutti i millennials e non solo. Ambientata a Los Angeles, Nobody wants this racconta l’improbabile relazione che si instaura tra una donna indipendente e agnostica e un rabbino ebreo profondo e affascinante. Lei conduce un podcast in cui condivide la sua visione disincantata dell'amore, molto lontana da quella romantica di lui. Riusciranno a trovare un equilibrio tra le loro posizioni così estreme e contrastanti?
Il successo della serie
La serie nasce da un’idea dell’attrice e scrittrice Erin Foster che, traendo spunto dal suo vissuto personale, ha sviluppato la storia principale. Nobody wants this è una serie breve che si compone di 10 episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno e i fan l’hanno divorata. Già poco dopo la sua uscita ha registrato oltre 10,3 milioni di streaming, riportando in auge il genere delle commedie romantiche ormai ritenuto morto e soprattutto inadatto ad una serie tv. Attualmente Nobody wants this è tra i contenuti più visti su Netflix.
Nobody wants this: ci sarà una seconda stagione?
Dopo aver trascorso una nottata in bianco per finire i 10 episodi di Nobody wants this, i fan della serie si sono chiesti se ci sarà mai un seguito. La risposta è arrivata direttamente dalla sua creatrice, Erin Foster, che ha ammesso di essere favorevole ad una seconda stagione, così come gli altri membri del cast. “Mi piacerebbe molto fare una seconda stagione; Kristen e Adam adorerebbero fare una seconda stagione. C’è ancora così tanta storia da raccontare, quindi se alla gente piace lo show, sarei davvero entusiasta di continuare a raccontarla” ha rivelato a ‘The Wrap’. Non resta che sperare che, visto il successo di questi primi 10 episodi, Netflix decida di rinnovare la serie per una nuova stagione.