C.Galgano
2 min
Autore
No Stress Irama e Rkomi
Fonte foto: Instagram Rkomi e Irama
Irama e Rkomi

hanno annunciato il loro primo album realizzato insieme. La profonda amicizia che lega due degli artisti più apprezzati degli ultimi anni, è stata di ispirazione per un progetto inedito che li vede coinvolti nell’incisione di un vero e proprio album di coppia.

Il nome del nuovo progetto, annunciato ieri sui social, è No stress ed è realizzato per l’etichetta Warner Music Italy. Attualmente non abbiamo informazioni sulla tracklist o su eventuali singoli, l’unica certezza è la data di uscita prevista per il 7 luglio.

Irama e Rkomi

No stress è un disco che unisce due artisti di successo, che già singolarmente hanno ottenuto riconoscimenti importanti e che ormai si sono affermati nel panorama della musica italiana. Irama, nel corso della sua carriera, ha conseguito ben 44 dischi di platino e oltre due miliardi di streaming per la sua discografia.

Rkomi solo grazie al suo album Taxi Driver, uscito nel 2021, ha raggiunto oltre un miliardo di streaming e 24 dischi di platino. Proprio in questo album è stata inserito il brano Luna Piena, realizzato in collaborazione con Irama. Il featuring ha riscontrato un enorme successo tanto che la canzone ha ottenuto 4 dischi di platino. Successivamente, i due artisti hanno lavorato insieme in 5 Gocce (anch’essa certificata quadruplo platino), una delle tracce de Il giorno in cui ho smesso di pensare, l’ultimo album di Irama uscito lo scorso anno.

I due cantanti sono legati anche da una solida amicizia che li ha portati a partecipare come coppia alla terza stagione del game show Celebrity Hunted, andato in onda nel 2022 sulla piattaforma Prime Video. Oggi hanno deciso di rafforzare il loro legame e unire i propri talenti non per la realizzazione di un singolo brano, ma per l’incisione di un intero disco che, dal momento dell’annuncio, è uno dei più attesi dell’estate.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta