.jpg)
Sul palco, dal vivo, si esibiranno tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni.
Saranno loro i grandi protagonisti del Radio Zeta Future Hits Live, un evento che mette al centro la musica degli artisti che meglio rappresentano la nuova scena italiana. Tra gli altri ci saranno Achille Lauro, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Elettra Lamborghini, Elodie, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Francesca Michielin, Gazzelle, Geolier, Irama, Lazza, LDA, Madame, Mahmood, Mara Sattei, Matteo Paolillo, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, SANGIOVANNI, Tananai, Tedua, Tommaso Paradiso e Tony Effe. Ma la lista potrebbe arricchirsi ulteriormente.
Doppio appuntamento a Roma e Verona. Lo puoi seguire anche in Tv!
Dopo il sold-out dello scorso anno, il Radio Zeta Future Hits Live cambia location e raddoppia per permettere a tutti di poter partecipare all'evento. Il 10 giugno sarà il Centrale del Foro Italico di Roma ad accogliere il pubblico e tutti i cantanti che compongono l'incredibile cast del Festival della Generazione Zeta. La novità di quest'anno riguarda il palco e la produzione: sarà presente uno speciale palco a 360 gradi che offre uno spettacolo unico a tutti i presenti. Il palco permetterà agli artisti di esibirsi da ogni angolazione, regalando al pubblico un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente. Il 30 agosto, invece, Future Hits Live di Radio Zeta si sposterà nell'incantevole Arena di Verona, di per sé un vero "spettacolo".Per chi non potrà esserci "fisicamente", il Radio Zeta Future Hits Live si può seguire in diretta radiovisiva su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.
I presentatori della seconda edizione del Radio Zeta Future Hits Live saranno Camilla Ghini, Jody Checchetto e Paola Di Benedetto. Camilla e Jody, volti e voci di Radio Zeta, incarnano i valori della Generazione Zeta e porteranno energia e freschezza sul palco. Ad affiancarli ci sarà Paola Di Benedetto, conduttrice di lunga data su Radio Zeta e RTL 102.5, che si unisce alla famiglia della prima televisione radio italiana per la sua seconda conduzione del Radio Zeta Future Hits Live. Durante la settimana, Jody Checchetto e Camilla Ghini conducono anche "Aperizeta" su Radio Zeta, dalle 19:00 alle 21:00.
Un evento da seguire anche sui social
Durante il Radio Zeta Future Hits Live, Radio Zeta e RTL 102.5 offriranno ai propri followers una copertura completa del dietro le quinte del Festival della Generazione Zeta attraverso i principali canali social: Facebook, Twitter, YouTube, TikTok, Twitch, LinkedIn e Instagram. I social di Radio Zeta offriranno un punto di vista privilegiato sulle performance live, permettendo ai fan di vivere l'energia e l'entusiasmo del concerto direttamente dal palco grazie a contenuti esclusivi e speciali. Saranno disponibili interviste esclusive, dietro le quinte, prove e momenti inediti, offrendo ai fan uno sguardo privilegiato di tutto ciò che accade dietro il grande mondo del Radio Zeta Future Hits Live.L'hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è #radiozetaFHL23.