Imma Ferzola
Autore
Niente panico di Ghali: il testo del nuovo singolo articolo
Fonte: Instagram

Un post instagram durante la Giornata Mondiale della Salute Mentale annuncia l'uscita del nuovo brano "Niente Panico". La scelta sembra non essere solo una coincidenza, il rapper nel post di lancio della canzone, condivide la paura che ha provato quando a sua madre è stato diagnosticato un cancro per la terza volta. Durante quei momenti difficili, ha compreso l'importanza del suo brano, descrivendolo come una cura e affermando che è la canzone più importante della sua vita.


Il dialogo intimo

"Niente panico" si presenta come un dialogo intimo, non solo con se stesso, ma anche con la sua generazione. Il brano incoraggia a non lasciarsi sopraffare dalla paura, promettendo un messaggio di resilienza e speranza.

Un viaggio creativo

La realizzazione della canzone ha richiesto oltre due anni, con Ghali che l'ha scritta e composta in diverse fasi, arricchendola con nuove esperienze. Questo processo creativo ha rappresentato una crescita personale significativa per l'artista.

La lettera toccante

Nel post sui social, Ghali ha raccontato la paura e l'ansia provate durante il periodo in cui sua madre si preparava per l’operazione. La sua lettera toccante ha rivelato le incertezze e i pensieri che lo hanno accompagnato in quei giorni.

 

Skuola | TV
Wannabe Arienne Makeup: da commessa a creator di successo passando per un pappagallo come fidanzato | Intervista vodcast

Dal lavoro come commessa nella Capitale alla parentesi Covid (che le ha permesso di cambiare vita): l'intervista completa ad Arienne Makeup è disponibile sul canale YouTube di Skuola.net

Segui la diretta