
Agosto 2025 si prospetta un mese imperdibile su Netflix. Che tu sia in vacanza al mare o in montagna non puoi proprio perderti le prossime uscite. Se, invece, sei impossibilitato a spostarti dalla tua città e sei stanco di vedere foto e video di chi si gode l’estate senza pensieri, Netflix è pronto a consolarti e a tenerti compagnia.
Tra ritorni attesissimi e nuovi debutti, la piattaforma offre una rosa di contenuti vasta e davvero adatta a tutti. Sei pronto a scoprire le uscite più interessanti di agosto 2025? Ecco i film e le serie Tv in uscita su Netflix ad agosto!
Indice
Le serie tv più attese ad agosto su Netflix
Ecco le serie tv che sbarcheranno su Netflix ad agosto 2025.
Mercoledì - seconda stagione
Iniziamo subito con quella che forse è la serie più attesa del mese. A distanza di quasi tre anni dalla prima stagione, finalmente stanno per arrivare i nuovi episodi di Mercoledì. La serie diretta da Tim Burton e interpretata da Jenna Ortega tornerà ufficialmente il 6 agosto su Netflix.
Long Story Short
Se amate le serie animate divertenti ma mai banali, non potete proprio perdervi Long Story Short, in arrivo il 22 agosto su Netflix. Questa nuova serie comedy, ideata dal creatore di BoJack Horseman, si concentra sulle vicissitudini di una famiglia, ripercorrendo successi, delusioni, cambiamenti personali e gioie.
Hostage
In arrivo su Netflix il 21 agosto anche la miniserie britannica Hostage. Nel cast di questo thriller politico ad alta tensione ci saranno Suranne Jones, che interpreterà la prima ministra britannica, e Corey Mylchreest, noto per il suo ruolo nei panni di re Giorgio III in La regina Carlotta: una storia di Bridgerton. In questa serie, un incontro diplomatico si trasformerà in un incubo che rischia di far saltare in aria il precario equilibrio internazionale.
I migliori film in arrivo su Netflix ad agosto
Di seguito la lista dei film più interessanti in arrivo su Netflix ad agosto 2025.
Il mio anno a Oxford
Amanti delle rom-com al rapporto! È in arrivo su Netflix a partire dal 1 agosto il film Il mio anno a Oxford, una commedia romantica ambientata in uno dei college più prestigiosi di sempre che promette di far sciogliere anche i cuori dei più insensibili. Nel cast Sofia Carson e Corey Mylchreest, che abbiamo citato anche poco fa per nello spin-off di Bridgerton.
Ogni maledetto fantacalcio
Cosa sei disposto a fare per vincere al Fantacalcio? Di chi sospetteresti se sparisse il campione in carica della lega del Fantacalcio? Queste sono le domande che si rivolgono i protagonisti di un film tutto italiano in arrivo su Netflix il 27 agosto. Caterina Guzzanti interpreterà una giudice impegnata a far luce sulla misteriosa scomparsa di Gianni (Enrico Borello), campione della lega del Fantacalcio che da anni riunisce uno strampalato gruppo di amici.
Il club dei delitti del giovedì
Tra i titoli più attesi di questo mese c’è Il club dei delitti del giovedì, un crime tratto dal bestseller internazionale di Richard Osman, che approderà su Netflix il 28 agosto. La trama segue quattro pensionati - interpretati da un cast stellare: Helen Mirren, Pierce Brosnan, Ben Kingsley e Celia Imrie - che si ritrovano con un caso di cronaca tra le mani, spingendoli a investigare per scoprire la verità.