Lucilla Tomassi
Autore
mare fuori rimosso raiplay
fonte foto: @Mare Fuori via Facebook

La serie italiana del momento è senza dubbio Mare Fuori, che è riuscita a stregare tutti raccontando le storie degli adolescenti problematici dell’istituto di pena minorile di Napoli.

E’ da poche settimana uscita l’intera terza stagione, disponibile ancora oggi su RaiPlay, ma i fan più attenti potrebbero aver notato che sulla piattaforma sono invece state rimosse le prime due stagioni. In molti quindi si stanno chiedendo cosa sia successo e dove poter vedere i primi episodi della serie.

Mare Fuori: dove vedere le prime due stagioni rimosse da RaiPlay

Era circa una settimana che sulla pagina dedicata a Mare fuori sul sito di RaiPlay compariva l’avviso che a breve sarebbero state rimosse le prime due stagioni. Ora è ufficialmente arrivato il momento decisivo, e quindi sulla piattaforma di proprietà del servizio pubblico non è più possibile guardare gli episodi della prima e della seconda stagione della serie.

Infatti sembrerebbe che i diritti detenuti dalla Rai per le prime due stagioni siano scaduti e quindi tutti gli episodi sono stati tolti dal catalogo. Non c’è però da aver paura: su RaiPlay è rimasta intoccata l’intera terza stagione, da poco resa disponibile e che è possibile guardare solamente sul sito della Rai.

Le prime due stagioni sono invece attualmente disponibili per la visione degli abbonati su Netflix, che però è sprovvista della terza stagione, ancora un’esclusiva Rai.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta