4' di lettura 4' di lettura
Mare fuori, i primi sei episodi disponibili su RaiPlay dal 1° febbraio articolo
Fonte foto: Today

Ad un anno esatto dall’uscita della scorsa stagione, finalmente sono arrivati i nuovi episodi della famosissima serie prodotta da Picomedia e Roberto Sessa che ha riscosso un successo senza precedenti.

Dalla Festa del Cinema al palco dell’Ariston, passando per il musical diretto da Alessandro Siani, Mare fuori ha raggiunto traguardi inaspettati.

Da oggi, primo febbraio, dopo un’attesa che sembrava interminabile, sono disponibili i primi sei episodi della quarta stagione. Sarà possibile vederli in streaming su Rai Play, mentre dal 14 febbraio verranno trasmessi su Rai2 in prima serata.

Il finale della terza stagione

L’attesa è finita! Da quest’oggi i fan della serie dei record, co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia, potranno tornare a seguire le vicende dei protagonisti che ruotano attorno all’Istituto di Pena Minorile di Napoli. Il rumore di uno sparo di pistola a conclusione della terza stagione ha continuato a riecheggiare nelle orecchie dei milioni di telespettatori, che per un anno sono rimasti con il fiato sospeso, temendo per la sorte dei loro protagonisti preferiti. Oggi, finalmente, scopriranno cos’è successo davvero e se qualcuno tra Rosa Ricci, il suo amato Carmine di Salvo o suo padre Don Salvatore è rimasto coinvolto nella sparatoria. 

I primi due episodi in anteprima

Da oggi Mare fuori torna con la prima parte della quarta stagione, ma, come i veri amanti della fiction sapranno, i primi due episodi della serie erano già stati trasmessi in anteprima. Durante la Festa del Cinema di Roma di ottobre, alla presenza di parte del cast e di qualche fortunato fan, sono stati proiettati in anteprima assoluta i primi due episodi di questa quarta stagione. In questi mesi sono circolati diversi spoiler sulle due puntate, ma per chi è stato tanto bravo da evitarli, la giornata di oggi si rivelerà piena di sorprese.

Quando escono tutti gli episodi della quarta stagione?

Come scritto in precedenza, da oggi 1° febbraio sono disponibili su Rai Play i primi sei dei dodici episodi della quarta stagione di Mare fuori. Ma quando usciranno gli altri? Per i sei episodi conclusivi si dovrà aspettare la messa in onda su Rai2, che avverrà a partire dal 14 febbraio. Ogni mercoledì in prima serata, infatti, andranno in onda gli episodi della quarta stagione.

Ci sarà una quinta stagione?

In molti già si chiedono se il finale di questa quarta stagione segni la conclusione di Mare fuori, ma il produttore dell’acclamata serie, Roberto Sessa, ha già chiarito ogni dubbio: la quinta stagione si farà, ed è già in fase di scrittura. Ma per i fan arriva un ulteriore rassicurazione. La fiction è stata rinnovata anche per un’ulteriore sesta stagione. Perciò non ci resta che metterci comodi e seguire le avventure dei nostri protagonisti preferiti con la certezza che ne vedremo ancora delle belle.