
Il riconoscimento arrivato da Spotify Wrapped 2022 consacra il successo di una band di fama internazionale.
Damiano e i suoi sono proprio in questo momento in tour negli Stati Uniti facendo registrare diverse date sold out. E proprio durante una tappa del tour è accaduto un episodio rapidamente divenuto virale sul web: sotto al palco, durante l'esibizione della band, è andata in scena una rissa tra i fan.
-
Leggi anche:
- Chi era Davide Rebellin, travolto in bici da un camion
- Pedri, Gavi, Nico Williams: chi sono i giovanissimi della Spagna che gioca oggi
- Mondiali Qatar 2022, la sicurezza trova alcolici nei binocoli dei tifosi
Damiano interviene interrompendo il concerto
La rissa è avvenuta durante il concerto di Philadelphia, al club “Fillmore”, ma non sono ancora chiare le ragioni alla base della rissa. Damiano ha subito interrotto il concerto: ”La violenza è una str***ata, rispettiamo sempre chi abbiamo vicino” ha gridato il frontman dal palco. Dalla vicenda è nato poi un altro caso tra il leader dei Måneskin – tifoso romanista - e la Società Sportiva Lazio.
Damiano e la battuta sulla Lazio: cosa è successo
”La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio”ha twittato il cantante in un secondo momentoriguardando il video della rissa. Effettivamente nella folla accalcata sotto al palco si intravede una ragazza con una maglietta bianco-celeste, la prima maglia della squadra capitolina. Non è mancata la risposta del club che su Twitter ha risposto all'artista: ”Siamo fuori di testa, ma diversi da loro". La controrisposta di Damiano non si è fatta attendere: ” Sopratutto per niente suscettibili. Dai che se gioca” ha twittato il frontman dei Måneskin.