3' di lettura 3' di lettura
Il 27 febbraio esce il libro di Maria Esposito di Mare Fuori articolo
Fonte foto: Instagram

Mentre i fan di Mare fuori si preparano all’uscita della quarta stagione, disponibile dal 1° febbraio su Rai Play, un membro del cast della serie ha dato un annuncio importante via social


 

 

 

Maria Esposito, che nella fiction interpreta una delle protagoniste femminili più apprezzate ha comunicato con orgoglio ai suoi fan l’uscita del suo primo libro, Una luce tra i vicoli, in cui ha deciso di raccontarsi lasciando da parte le sue insicurezze e la sua timidezza.

Leggi anche:

Una luce tra i vicoli: l’annuncio di Maria Esposito

Ieri, ad un giorno dall’uscita dei primi sei episodi della quarta stagione di Mare fuori, serie in cui recita la parte della protagonista, Maria Esposito ha pubblicato un video su Instagram, attraverso il quale ha annunciato ai suoi fan l’uscita del suo nuovo libro.

Ho deciso di raccontarvi di me, di riportare su carta tutta quella che è la storia della mia vita, le mie emozioni, le mie ansie, le mie paure”. Queste le parole che Maria Esposito ha scritto nella caption del video di presentazione della sua autobiografia, Una luce tra i vicoli. Il libro sarà disponibile in libreria a partire dal 27 febbraio e già da ieri è possibile preordinarlo in tutti gli store online.

Il libro parlerà di Mare fuori?

Una luce tra i vicoli, racconta i vent’anni di vita di Maria Esposito, che come afferma lei stessa nel video pubblicato sui social, ha deciso di mettersi a nudo per la prima volta, nonostante la timidezza che tanto la caratterizza: “Chi mi conosce sa quanto per me sia difficile parlare di me, sa della mia timidezza, sa quanto sono chiusa, ed è proprio per questo che ho deciso di raccontare di me in questo libro”. L’autobiografia ripercorre la storia di Maria Esposito, compresa la sua avventura nell’acclamata serie Mare fuori, che ha riscosso un successo a cui la ragazza stenta ancora a credere: “Tramite la mia storia sento il bisogno di farvi percepire il sogno che sto vivendo, l’emozione che ancora oggi mi esplode dentro. Spero vi possa far capire che bisogna sempre lottare per un obiettivo, la luce prima o poi arriva per tutti, basta crederci.