Gli occhi più belli del mondo? Quelli di Harry Styles!

Gli occhi più belli del mondo? Quelli di Harry Styles!

Se “gli occhi sono lo specchio dell’anima”, come affermato da una nota citazione, allora Harry Styles può vantare l’anima bella del mondo. Secondo uno studio scientifico effettuato dal Centro Inglese di Chirurgia Cosmetica e Plastica Avanzata, infatti, il cantante, ex One Direction, ha gli occhi più belli del globo. Scopri perché!

Lo studio scientifico

Nonostante il colore, di sicuro particolare, non è questa caratteristica che ha portato gli occhi di Henry ad essere i più belli in assoluto. Alla base del ‘riconoscimento’ se così possiamo definirlo, una questione di misure e proporzioni tra la lunghezza degli occhi e lo loro distanza. I ricercatori del centro inglese hanno utilizzato il rapporto aureo, formula matematica messa a punto dagli antichi greci, che viene utilizzata per calcolare la simmetria del viso. Non a caso viene usata anche da pittori e scultori nella realizzazione di volti il più possibile perfetti. Proprio grazie a questa formula si è arrivati alla conclusione che gli occhi di Harry sono i più belli del mondo!

Non solo Harry

I ricercatori hanno analizzato, oltre a quelle del cantante, altre caratteristiche facciali di personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport. Il risultato è una classifica che incorona George Clooney il più bello di tutti in assoluto, seguono Bradley Cooper, Brad Pitt, Harry Style e David Beckham. A Ryan Gosling va invece il ‘merito’ di avere il naso perfetto.
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta