Liam Payne e il nome bizzarro scelto per suo figlio

redazione
Di redazione

Liam Payne dei One Direction ha scelto un nome particolare per suo figlio ma non è il solo

Se la notizia della relazione tra Liam Payne - componente degli One Direction - e Cheryl Cole fece il giro del web, lo stesso sta accadendo da quando i due hanno reso noto il nome che hanno scelto per il loro piccolo. Dopo settimane di suspense, i numerosi fan hanno potuto finalmente saziare la loro curiosità: il nome scelto dai due neo genitori è davvero molto particolare: Bear. Si, proprio così, il piccolo si chiamerà orso!

Nome del piccolo

L'originalità della scelta, nonchè la stranezza, può forse spiegare le cinque settimane di attesa che il componente degli One Direction e la sua compagna hanno impiegato prima di decidere. A quanto pare, sono stati indecisi fino all’ ultimo momento ma entrambi amavano Bear, nome decisamente molto particolare da dare ad un bambino. I due neo genitori però non sono certo i primi ad aver stupito nella scelta del nome, molti i vip che hanno fatto scelte decisamente poco convenzionali.

Figli dei vip e nomi stravaganti

Ai vip i nomi per così dire classici proprio non piacciono. Che lo facciano spinti dalla voglia di stupire o per altre ragioni, non è dato saperlo fatto sta che più il nome è stravagante e più è apprezzato, almeno così pare! Un esempio? Christina Aguilera ha chiamato la sua bambina Summer Rain, cioè "pioggia d'estate". La figlia di Kim Kardashian e Kayne West avrà sicuramente affinità con la geografia, visto che i suoi genitori hanno scelto di chiamarla North West. L’ amore per l'originalità è arrivato anche a casa nostra, Chanel è il nome della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, mentre John Elkan e Lavinia Borromeo hanno optato per Oceano, Leone e Vita.

Catarella Giulia
Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta