È ufficiale, Fedez ha una nuova fidanzata

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

Fedez bacia TigerLily

Lei è la dj dai capelli blu TigerLily. E per lei Fedez ha perso completamente la testa. Questo lo sapevamo già da qualche mese, da quando il rapper in vacanza a Miami aveva fatto di tutto per attirare la sua attenzione, fino a riuscire a trascorrere una serata insieme. A riportare la notizia è VanityFair.

IN VOLO PER L'AUSTRALIA - L'incontro tra Fedez e la dj era stato documentato via social, tra rose rosse e baci sfiorati. Poi, il cantante aveva fatto rientro da solo in Italia. Ma a quanto pare non è finita qui. Fedez ha fatto di nuovo le valigie. Direzione Australia, terra natale di lei. Un volo lunghissimo che il cantante "ha affrontato" solo per amore.

Guarda il video di Fedez a Miami, dove ha conosciuto TigerLily:

LO HA DETTO UN "UCCELLINO" - Come ha commentato lo stesso Fedez via Twitter: "25 ore... Meglio berci sopra! Sto arrivando", ha scritto, "Federico piccolo romanticone, la prossima fidanzata in Tibet". E i milioni di follower nello scoprire il suo "lato romantico" sono letteralmente impazziti, dopo che si erano abituati a immaginarlo "single", finito l'amore con Giulia Valentina.


IL BACIO DI FEDEZ - Poco dopo l'arrivo di Fedez a Sydney, è arrivata una nuova foto che ha cancellato ogni dubbio: lui che dà un bacio affettuoso alla dj TigerLily. Tra lui e Dara Kristen Hayes, vero nome della ragazza, sembra davvero essere nato qualcosa. Un flirt? Un amore? Un gioco "social"? Per scoprire che cosa, non resta che aspettare...


Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Anoressia e bulimia: segnali e rimedi

Grazie all'aiuto della psicoterapeuta Maura Manca, cercheremo di capire quando c'è il rischio di ammalarsi di anoressia e bulimia e come riconoscerne i segnali. Non perdere la prossima puntata!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta