Ferragni-Fedez: è nato Leone!

Redazione
Di Redazione

Ferragni-Fedez: è nato Leone!

Tanti auguri a Fedez e Chiara Ferragni. Questa notte, la bella fashion blogger e il rapper più amato d'Italia sono diventati genitori! Leone è infatti venuto alla luce, così come programmato, all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Al momento, strano ma vero, nessuno dei due ha annunciato l'evento sui social. I neo genitori probabilmente preferiscono, per una volta, viversi il momento in intimità! Chi li conosce bene, però, conferma che nelle prossime ore non rinunceranno ad annunciare ai loro milioni di follower il lieto evento.

Benvenuto Leone

Dalle prime notizie trapelate, il parto sarebbe andato bene, senza nessun tipo di intoppo, e sarebbe durato solo qualche ora. Sia Chiara Ferragni che il piccolo sono in ottime condizioni di salute, insomma tutto è andato liscio! Con loro oltre a Fedez, volato a Los Angeles già qualche settimana fa, ci sono anche le rispettive famiglie dei due neo genitori. In più pare siano presenti anche gli amici intimi della coppia. Il piccolo Leone è stato quindi accolto da un bel gruppo!

Un post condiviso da Skuola Net (@skuolanet) in data:

Consigliato per te
Ghali, Sfera e gli altri: 10 dischi da conoscere se vi piace la trap (secondo...
Skuola | TV
Maturità 2018: i consigli di Luciano Fontana - #primaprova

Con il direttore del Corriere della Sera commenteremo i fatti di attualità più importanti di quest'anno e capiremo quali consigli bisogna seguire per scrivere un perfetto articolo di giornale durante la prima prova di Maturità 2018.

24 aprile 2018 ore 16:30

Segui la diretta