Federico Bianchetti
Autore
DragonBall Daima, quando esce e dove vedere la nuova serie animata
Fonte foto: da trailer

Una nuova, emozionante avventura, anche questa firmata da Akira Toriyama, DragonBall Daima, la nuova serie animata dedicata al manga più celebre di sempre, è ormai pronta al debutto.


Una saga a cui ha preso parte anche il compianto Akira Toriyama, autore di DragonBall, che ha saputo dare la sua precisa impronta stilistica al nuovo anime. Vediamo allora quando uscirà DragonBall Daima e dove vederlo.

Di cosa parla DragonBall Daima?

DragonBall Daima si può considerare come una sorta di restyling dell'anime, che introduce però nuovi elementi narrativi. La serie, che vede i protagonisti tornare improvvisamente bambini, si ispira anche al primo filone di DragonBall, dando maggiore risalto al tema dell'avventura, piuttosto che ai combattimenti che hanno sempre animato le varie saghe.

Quando esce DragonBall Daima?

DragonBall Daima uscirà in Giappone il prossimo 11 ottobre, con la serie che andrà in onda ogni venerdì sera alle 23:40 ora locale. Il primo episodio avrà una durata più estesa rispetto ai successivi: circa 10 minuti in più, per dare ai fan un assaggio più sostanzioso del nuovo universo di DragonBall.

Dove vedere DragonBall Daima?

Se in Giappone potranno scoprire a breve di cosa tratta la nuova serie animata, per vedere DragonBall Daima dovremo attendere ancora un po'. Ad oggi, infatti, non abbiamo notizie sulla trasmissione della serie, ma è molto probabile che questa verrà acquistata da Mediaset e Crunchyroll.

Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta