
Iniziamo la settimana targata Provenzano Dj Show ft. Skuola.net parlando di vacanze e di crociere.
Il dj americano Diplo, ha lanciato, in collaborazione con la rivista di classifiche Billboard e con l’etichetta Mad Decent, una serie di boat party.
Si tratta di vere e proprie crociere di quattro giorni che trasformeranno le navi che le ospitano in veri e propri club sull’oceano.
Insieme a lui in questa avventura saranno coinvolti altri importanti personaggi della scena Edm come : Dj Snake, Dillon Francis, Major Lazer, Wolfang Gartner, più una serie di giovani talenti a cui verrà data la possibilità di mettere in mostra le loro qualità.
Un’occasione davvero imperdibile per i fans che, durante i quattro giorni di vacanza/ party in giro per i Caraibi, oltre a ballare e divertirsi, potranno conoscere e frequentare personalmente i loro idoli.
Le prime crociere partiranno i primi giorni di novembre da Miami e costeranno circa 800 dollari.
Per tutte le informazioni, seguite le news sul sito ufficiale della Mad Decent e godetevi il promo ufficiale.
Vi aspetto oggi alle 16 su m2o per parlane insieme!
Manuela Doriani