
Già da diversi giorni il rapper è misteriosamente sparito dai social, sui quali è spesso attivo e presente, e, visti i problemi di salute che lo hanno afflitto recentemente, le storie Instagram della moglie e il messaggio inviatogli pubblicamente dal suo amico e collega Mr.Marra, tra i followers dei Ferrragnez si sta diffondendo non poca preoccupazione.
-
Leggi anche:
- Usa storditore elettrico su un compagno a scuola, denunciato 15enne
- Studente 14enne accoltella cinque persone in una scuola: succede in Spagna
- Talk to me, il teen horror di cui tutti parlano: cosa sapere
Le storie di Chiara
La prima a far destare la preoccupazione del pubblico è stata la stessa Chiara Ferragni che, nel corso della giornata di ieri ha pubblicato un’insolita e allarmante storia Instagram. La foto comparsa sul profilo social dell’imprenditrice raffigura due mani che si stringono, una appartiene alla stessa Ferragni, l’altra alla sua amica e influencer Chiara Biasi. Ad accompagnare l’immagine compare la scritta: “To best friends who jump on the first plane with you when you have an emergency”. Questo messaggio di ringraziamento scritto per l’amica Chiara Biasi ha lasciato intendere chiaramente che la Ferragni era stata costretta ad anticipare il suo ritorno da Parigi per una grave emergenza.
Il messaggio di Mr.Marra
La conferma che la situazione potesse essere più grave del previsto è arrivata quando Davide Marra, in arte Mr.Marra, ha voluto mandare uno strano messaggio proprio a Fedez. Durante una live su Twitch, infatti, ha chiesto ai followers e agli spettatori di mandare un abbraccio a Federico via chat, come a volergli dimostrare vicinanza e supporto. I due hanno un rapporto piuttosto stretto, soprattutto da quando Marra ha sostituito lo youtuber Luis Sal nella conduzione di Muschio Selvaggio, il podcast gestito da Fedez. La dedica fatta via Twitch non ha fatto altro che alimentare ancora di più la preoccupazione dei fan.