4' di lettura 4' di lettura
paura fedezL’influencer, che si trovava a Parigi per la settimana della moda, è stata costretta a rientrare improvvisamente a Milano, dove vive insieme al marito e ai due figli. Il motivo del suo rientro anticipato sembrerebbe legato al fatto che Fedez sia stato ricoverato in ospedale, dove sarebbe stato sottoposto ad alcuni accertamenti, riporta Il Corriere della Sera.
Ma al momento non si sa altro.

Fonte foto: Fanpage

Già da diversi giorni il rapper è misteriosamente sparito dai social, sui quali è spesso attivo e presente, e, visti i problemi di salute che lo hanno afflitto recentemente, le storie Instagram della moglie e il messaggio inviatogli pubblicamente dal suo amico e collega Mr.Marra, tra i followers dei Ferrragnez si sta diffondendo non poca preoccupazione.

Le storie di Chiara

La prima a far destare la preoccupazione del pubblico è stata la stessa Chiara Ferragni che, nel corso della giornata di ieri ha pubblicato un’insolita e allarmante storia Instagram. La foto comparsa sul profilo social dell’imprenditrice raffigura due mani che si stringono, una appartiene alla stessa Ferragni, l’altra alla sua amica e influencer Chiara Biasi. Ad accompagnare l’immagine compare la scritta: To best friends who jump on the first plane with you when you have an emergency. Questo messaggio di ringraziamento scritto per l’amica Chiara Biasi ha lasciato intendere chiaramente che la Ferragni era stata costretta ad anticipare il suo ritorno da Parigi per una grave emergenza.

Il messaggio di Mr.Marra

La conferma che la situazione potesse essere più grave del previsto è arrivata quando Davide Marra, in arte Mr.Marra, ha voluto mandare uno strano messaggio proprio a Fedez. Durante una live su Twitch, infatti, ha chiesto ai followers e agli spettatori di mandare un abbraccio a Federico via chat, come a volergli dimostrare vicinanza e supporto. I due hanno un rapporto piuttosto stretto, soprattutto da quando Marra ha sostituito lo youtuber Luis Sal nella conduzione di Muschio Selvaggio, il podcast gestito da Fedez. La dedica fatta via Twitch non ha fatto altro che alimentare ancora di più la preoccupazione dei fan.

Le condizioni di salute di Fedez

Non è la prima volta che i followers dei Ferragnez temono per la salute di Fedez. Già lo scorso anno, infatti, il rapper aveva deciso di rendere pubblica la notizia legata alle sue condizioni di salute. Nel 2022 Fedez, dopo aver scoperto un raro tumore al pancreas, era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere parte del duodeno, la cistifellea, il pancreas e parte dell’intestino. Dopo la riabilitazione, il rapper si era ripreso completamente e a conferma di ciò lo scorso maggio aveva anche condiviso con i followers la gioia per i risultati positivi della risonanza.