
Ormai è una certezza: ogni nuova stagione di Elite porta con sé nuovi personaggi pronti a sconvolgere le vite dei protagonisti. La quinta stagione, da poco rilasciata da Netflix, vede tra le new entry la giovane Isadora, ricca e vivace ragazza che entra a Las Encinas venendo presentata come “la nuova imperatrice”.
Si tratta però di sola apparenza; dietro i modi frivoli e superficiali si nascondono infatti un carattere estremamente sensibile e una personalità profonda. Ma cosa sappiamo invece di Valentina Zenere, l'attrice che la interpreta? Scopriamolo insieme.
-
Leggi anche:
- Cosa sappiamo sulla Fondazione di Fedez che aiuterà le persone in difficoltà
- Daredevil: da Netflix a Disney+, cosa cambia per la serie?
- Chi è e che scuola ha fatto Itzan Escamilla: Samuel di Élite
Chi è Valentina Zenere: gli studi di canto e recitazione
Nata a Buenos Aires il 15 gennaio 1997, Valentina Zenere già da piccola aveva un solo obbiettivo: lavorare nel mondo dello spettacolo. Ecco perché la sua formazione è stata prettamente orientata a questo scopo, cominciando, sin da piccola, a prendere lezioni di commedia musicale e canto. A livello lavorativo comincia a muovere i primi passi comparendo in molte pubblicità: la più famosa quella della celebre bambola Barbie. Crescendo, riesce a farsi notare e nel 2010 arriva il primo ruolo televisivo nella quarta stagione di Teen Angels, dove ha interpretato Alai Inchausti, figlia dei personaggi di Nicolás Riera e María Eugenia Suárez.
Valentina Zenere: dalla moda a Soy Luna
Nel 2012 è stata poi protagonista di un’opera teatrale, “Los Misrerables”. Ma è dal 2016 che sale alla ribalta delle cronache interpretando Ámbar Smith nella serie di Disney Channel “Soy Luna". Recentemente ha preso parte all’ultima stagione della serie Netflix “Le ragazze del centralino” nel ruolo di Camila Salvador. Non solo recitazione però, Valentina è anche una modella piuttosto affermata: tra le campagne più note cui ha preso parte, troviamo “Sweet Victorian” e “Tutta La Frutta”.