3' di lettura 3' di lettura
Champions League, le partite del 5 novembre: a che ora e dove vedere Milan, Juventus e Bologna

La sfida più insidiosa, almeno sulla carta, è quella che attende i rossoneri, impegnati a Madrid contro i campioni in carica. Ma occhio anche a Lille e Monaco, pronte a mettere i bastoni tra le ruote a Juventus e Bologna.

Torna la Champions League 2024-25, con la quarta giornata della fase a girone unico in programma per la serata di oggi 5 novembre.

Scopriamo a che ora si gioca e dove poter seguire i match di Milan, Juventus e Bologna.

Indice

  1. Champions League, quarta giornata: a che ora giocano Milan, Juventus e Bologna
  2. Champions League, quarta giornata: dove vedere Milan, Juventus e Bologna

Champions League, quarta giornata: a che ora giocano Milan, Juventus e Bologna

Il Milan di Fonseca è a caccia di punti fondamentali per il cammino in Champions League: 25esimi nella classifica generale, i rossoneri dovranno cercare di ottenere almeno un pareggio per non perdere il treno degli ottavi di finale.

Farlo non sarà facile, vista l'insidiosa trasferta di Madrid, contro i 'blancos' di Carlo Ancelotti.

Anche la Juventus, dopo la disfatta contro lo Stoccarda, dovrà racimolare punti preziosi: il riscatto passa per la trasferta di Lille, contro una squadra che ha dato filo da torcere anche all'Atletico di Madrid di Simeone.

Questioni di aritmetica anche per il Bologna, fermo a 1 punto: se i rossoblu non battono il Monaco questa sera sono fuori da tutto.

Per chi volesse seguire il cammino delle italiane nella quarta giornata di Champions League, l'appuntamento è per le 21:00 di questa sera: orario d'inizio di Real Madrid-Milan; Lille-Juventus e Bologna-Monaco.

Champions League, quarta giornata: dove vedere Milan, Juventus e Bologna

Il big match della quarta giornata di Champions League è senza dubbio – vista la storia dei due club – Real Madrid-Milan.

In un certo senso, però, suscita emozione anche il cammino del Bologna, che sta disputando la sua prima Champions League in assoluto: la gara contro il Monaco sarà l'ennesimo banco di prova di una stagione al di sopra le righe.

La Juventus, invece, pur avendo sicuramente 'dna' europeo, non dovrà abbassare la guardia nella trasferta francese di Lille. 

Per non perdere i tre match delle italiane in Champions League, e seguirli in diretta tv, basterà sintonizzarsi sui canali sport di Sky. In alternativa, c'è lo streaming di NOW.