
Con Atalanta-Arsenal si chiude la prima giornata di Champions League 2024 per le italiane. La gara si giocherà questa sera e vedrà i neroazzurri di Gasperini ospitare i 'gunners' a Bergamo.
In contemporanea si giocheranno diversi altri match, tra cui Lipsia-Atletico Madrid e Monaco-Barcellona.
Vediamo a che ora scendono in campo Atalanta e Arsenal e dove seguire il match in diretta tv.Atalanta-Arsenal: a che ora inizia e dove vederla in tv
L'appuntamento è per questa sera a Bergamo: Atalanta-Arsenal inizia alle ore 21:00 e potrà essere vista su SkySport: i canali di riferimento sono SkySportUno e SkySport4K. In alternativa, si potrà seguire la gara anche in streaming su NOW.
Atalanta-Arsenal: le probabili formazioni
Per quanto riguarda le formazioni di Atalanta e Arsenal, Gasperini e Arteta sono intenzionati a schierare il miglior 11 possibile. L'allenatore piemontese punta tutto su Retegui supportato da Brescianini e De Ketelaere. Lo spagnolo, invece, non ha dubbi: attacco a tre con Trossard, Saka e Martinelli. A centrocampo Jorginho e Havertz pronti a smistare palle gol. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Jorginho, Havertz; Trossard, Saka, Martinelli. All. Arteta.
Champions League 2024, tutte le gare del 19 settembre
Non solo Atalanta-Arsenal. Molte altri i match attesi per oggi. A partire dal doppio appuntamento delle 18:45, quando scenderanno in campo in simultanea Stella Rossa- Benfica e Feyenoord-Bayer Leverkusen. Dalle 21:00 vedremo poi all'opera anche Atletico Madrid e Barcellona: ecco tutte le gare di Champions League del 19 settembre:
Ore 18:45
- Stella Rossa-Benfica
- Feyenoord-Bayer Leverkusen
Ore 21:00
- Atletico Madrid-Lipsia
- Monaco-Barcellona
- Brest-Sturm