
Quattro le italiane impegnate nella prima giornata, Milan, Lazio, Napoli e Inter. I rossoneri e i biancocelesti sono scesi in campo portando a casa un punto, rispettivamente contro Neewcastle e Atletico Madrid. Oggi, invece, sarà la volta di Inter e Napoli. Scopriamo a che ora iniziano le gare in programma oggi e a che ora.
-
Leggi anche:
- One Piece: le 3+1 scelte che ci sono piaciute della nuova serie Netflix
- Calcio, quando iniziano le coppe europee: tutte le date
- The Ferragnez, finalmente la verità sulla "crisi" di Sanremo
Champions League 2023-2024: dove e a che ora guardare Inter e Napoli
Milan e Lazio apriranno dunque hanno aperto la stagione europea delle squadre italiane. Con Inter e Napoli pronte anche loro al debutto in trasferta questa sera, rispettivamente contro Real Sociedad e Braga.Neroazzurri e partenopei scenderanno in campo alla stessa ora, ossia alle 21:00. La gara di Braga sarà visibile su SkySport, invece il match dell'Inter verrà trasmesso da Sky Q e in diretta streaming su Amazon Prime Video.- Sporting Braga - Napoli ore 21:00 (SkySport1)
- Real Sociedad - Inter ore 21:00 (Sky Q e Amazon Prime Video)
Dove vedere la Champions League in Tv e streaming
Non solo le italiane, molti altri club sono pronti a misurarsi con la competizione europea più prestigiosa. Nello stesso girone (gruppo C) del Napoli, il Real Madrid ospiterà i tedeschi dell'Union Berlino, mentre in quello dei neroazzurri i portoghesi del Benfica ospiteranno il Salisburgo. Debutto oggi anche per altre due big, Bayern Monaco e Manchester United che si affronteranno a Monaco in una gara assolutamente da non perdere. Di seguito il programma delle gare di oggi:- Real Madrid - Union Berlino ore 18:45 (SkySport1)
- Galatasaray - Copenaghen ore 18:45 (SkySport Areana e SkySport 254)
- Bayern Monaco - Manchester United ore 21:00 (SkySport Arena e SkySport 253)
- Arsenal - PSV Eindhoven ore 21:00 (SkySport Max e SkySport 254)
- Benfica - Salisburgo ore 21:00 (SkySport 255)