3' di lettura 3' di lettura
Angelina Mango debutta a livello internazionale

Lettere, messaggi, raccomandate e anche un viaggio a Sanremo con lo scopo di incontrarle. È quanto hanno dovuto subire Angelina Mango e sua madre Laura Valente, entrambe vittime di uno stalker.

L’uomo, 49enne, è stato arrestato e ora si trova nel reparto di Psichiatrica dell’ospedale sant’Anna di Cona, in provincia di Ferrara, in attesa di una valutazione sulla sua eventuale infermità mentale.

A deciderlo è stato il giudice per le indagini preliminari come riportato da 'Ansa'.

Guarda anche:

Angelina Mango e sua madre vittime di uno stalker

La prima denuncia nei confronti dell’uomo, residente nel ferrarese, era scatta lo scorso febbraio quando Angelina Mango e sua madre hanno iniziato a giudicare preoccupanti i tentativi di contatto nei loro confronti. Così per il 49enne, fragile a livello psichico, erano scattati gli arresti domiciliari e il divieto di comunicare in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo con la cantante e sua madre.

La misura però non ha fermato l’uomo che ha continuato a contattare la vincitrice di Sanremo 2024 attraverso raccomandate e persino messaggi WhatsApp. Così il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano, ha deciso di disporre la misura cautelare del ricovero presso una struttura del servizio psichiatrico ospedaliero in attesa di valutare una eventuale infermità mentale. Al momento l’uomo si trova presso il reparto di Psichiatria dell'ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) dove sarà costantemente piantonato dal personale della Polizia penitenziaria.

 

Angelina Mango e il suo nuovo disco

Buttata alle spalle questa brutta storia, la cantante può dedicarsi completamente al debutto del suo primo album di inediti ‘Poké melodrama’ che uscirà il prossimo 31 maggio e che verrà anticipato domani, venerdì 24 maggio, dal singolo Melodrama.

E dopo Sanremo e il palco dell’Eurovision, , dove ha raccolto numerosi consensi  affermandosi a livello internazionale, Angelina per l’estate ha in programma diversi live nei festival europei e in autunno un tour in Italia.