2' di lettura 2' di lettura
Gli amici di Chiara: Fedez è troppo tamarro per lei

La coppia del momento che è esplosa sui social sembra avere dei nemici, e nemmeno troppo digitali. Ebbene si sono gli amici della Ferragni, anche loro guru dello stile con milioni di seguaci, presenti sia al festeggiamento del suo trentesimo compleanno a Venezia, sia al concerto a Verona dove il suo amato dedicandole una canzone le ha fatto la proposta.

Dopo un periodo di ammirazione e grande amore, puntano il dito contro Fedez, ritenendolo troppo tamarro per lei. Sembra di intravedere anche un pizzico di gelosia in queste critiche, visto che da quando il promesso sposo è entrato nella sua vita, nell’agenda indaffarata di Chiara c’è sempre meno spazio per loro. A riportarlo il giornale scandalistico Novella2000: "C’è qualcuno che rema contro il grande amore che lega Chiara Ferragni a Fedez - scrive il settimanale -. E sono proprio alcune delle persone più vicine alla bionda blogger che ha seguaci in tutto il mondo per i suoi consigli di moda e stile".

La trasformazione di Chiara

Ma chi è veramente più tamarro trai due? La Ferragni non è sempre stata come la vediamo oggi. Ha avuto anche lei il suo periodo “truzzo”. Infatti la fashion blogger famosa in tutto il mondo, qualche anno fa esordiva con delle foto discutibili. Nell’era senza Instagram il suo nickname era “Diavoletta87”, e i suoi scatti erano già abbastanza popolari allora. Ma tornando alle critiche i due innamorati avrebbero già risposto. Durante la loro vacanza da sogno alle Hawaii, durante un video girato nella loro camera d’albergo, affermano: “siamo una coppia tamarra” scherzando sugli occhiali firmati Gucci della modella. Che dire, sembrano proprio fatti l’uno per l’altra.

Susanna Galli