Amici 18: quando inizia e i giudici confermati

lucy.t.997
Di lucy.t.997

Amici, uno dei talent show più seguiti in Italia, sta per tornare con la nuova stagione 2018/2019. Tante le novità, dai giudici alle date di inizio e ai giorni di messa in onda, infatti si vocifera l'ipotesi di un cambio di giorno per quanto riguarda il serale, sarà vero?
Ma andiamo a scoprire insieme tutto ciò che dovete sapere per seguire Maria De Filippi durante questo nuovo anno.


Quando inizia Amici18?

Una delle prime novità è che il programma, come ormai si poteva intuire, non ha avuto inizio a settembre, ma inizierà verso la fine di ottobre: il 29 ottobre 2018. E come al solito le prime puntate, in onda solo su Real Time, vedranno lo svolgersi dei casting, registrati a fine agosto. A guidare le puntate di #AmiciCasting saranno Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e la new entry Lorella Boccia.

I giudici di Amici 2018

Ci sono altre due grandi novità all’interno di questa nuova stagione del talent show: una delle quali vede spuntare delle facce nuove anche nelle commissioni, non solo tra i presentatori del daily. Mentre la seconda novità riguarda proprio le commissioni di canto e ballo, che in questa edizione saranno composte da 3 professori e non più da 4.
Per il canto ci saranno Rudy Zerbi e due new entry: Alex Britti e un altro prof ancora da definire. Per la danza, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Timor Steffens. Salutano la cattedra della scuola Bill Goodson e Garrison Rochelle.
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta