Amici 18: quando inizia e i giudici confermati

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi


Amici, uno dei talent show più seguiti in Italia, sta per tornare con la nuova stagione 2018/2019. Tante le novità, dai giudici alle date di inizio e ai giorni di messa in onda, infatti si vocifera l'ipotesi di un cambio di giorno per quanto riguarda il serale, sarà vero?
Ma andiamo a scoprire insieme tutto ciò che dovete sapere per seguire Maria De Filippi durante questo nuovo anno.



Quando inizia Amici18?

Una delle prime novità è che il programma, come ormai si poteva intuire, non ha avuto inizio a settembre, ma inizierà verso la fine di ottobre: il 29 ottobre 2018. E come al solito le prime puntate, in onda solo su Real Time, vedranno lo svolgersi dei casting, registrati a fine agosto. A guidare le puntate di #AmiciCasting saranno Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e la new entry Lorella Boccia.

I giudici di Amici 2018

Ci sono altre due grandi novità all’interno di questa nuova stagione del talent show: una delle quali vede spuntare delle facce nuove anche nelle commissioni, non solo tra i presentatori del daily. Mentre la seconda novità riguarda proprio le commissioni di canto e ballo, che in questa edizione saranno composte da 3 professori e non più da 4.
Per il canto ci saranno Rudy Zerbi e due new entry: Alex Britti e un altro prof ancora da definire. Per la danza, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Timor Steffens. Salutano la cattedra della scuola Bill Goodson e Garrison Rochelle.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci

12 dicembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta