
Dopo una lunga attesa, i fan di Alice in Borderland possono finalmente segnare una data sul calendario: manca pochissimo all’uscita terza e ultima stagione della serie. Tratta dal celebre manga di Haro Aso, la serie sci-fi giapponese torna su Netflix a tre anni dall’ultimo episodio, promettendo un finale spettacolare e carico di tensione.
Cosa ci aspetta in questa nuova fase del gioco mortale? E quali sorprese riserva il destino ai nostri protagonisti? Ecco tutto quello che sappiamo su Alice in Borderland 3.
Indice:
Alice in Borderland 3: quando esce su Netflix?
Con la terza stagione si chiude il cerchio della serie iniziata nel 2020. I fan attendono con ansia di scoprire il vero significato di Borderland e quale sarà il destino finale dei protagonisti. Ormai non manca molto: i nuovi episodi di Alice in Borderland 3 usciranno il 25 settembre su Netflix.
Cosa succederà nella terza stagione di Alice in Borderland?
La seconda stagione si era conclusa con Arisu e Usagi che, dopo aver sconfitto tutte le carte, riuscivano finalmente a tornare nel mondo reale. Sembrava l’inizio di una nuova vita, tanto che li ritroviamo sposati e apparentemente felici. Ma la tranquillità dura poco: Usagi viene rapita da un misterioso personaggio e Arisu è costretto a tornare in Borderland per salvarla.
Alice in Borderland 3, il nuovo nemico: Ryuji e il gioco del Joker
Tra le novità più attese della stagione c'è l’arrivo di volti nuovi tra cui quello di Kento Kaku, che interpreterà Ryuji, uno studioso ossessionato dall’aldilà. Sarà lui a rapire Usagi e a dare il via all'ultima sfida: il gioco del Joker, descritto come il più pericoloso di tutti. La sinossi ufficiale lascia intuire un mix esplosivo di azione, tensione psicologica e dilemmi morali.
Alice in Borderland 3: cast, episodi e trailer
Nonostante Netflix non abbia ancora confermato il numero esatto di episodi, è probabile che Alice in Borderland 3 sarà composta da 8 episodi, in linea con le stagioni precedenti. Confermati i due protagonisti principali: Kento Yamazaki (Arisu) e Tao Tsuchiya (Usagi). Intanto, il trailer ufficiale ha già alzato le aspettative tra i fan, promettendo una stagione carica di emozioni e colpi di scena.