
, LOL è pronto a tornare con una nuova edizione. Lo show è stato infatti rinnovato per una terza stagione, con un nuovo cast di comici della risata.
Al timone della conduzione ci sarà ancora una volta Fedez, accompagnato dall'immancabile Frank Matano. Il format è quello di sempre: i 10 comici in gara si sfideranno a colpi di di battute nel tentativo di strappare una risata agli altri concorrenti, e farli così eliminare dal gioco. Curiosi di sapere chi sono i nuovi concerti di LOL 3? Scopriamoli insieme.
-
Leggi anche:
- Sorteggi Champions League: quali squadre affronteranno le italiane e quando si giocano gli ottavi
- Chi è Francesco Bagnaia, il 25enne campione del mondo della MotoGP
- Body shaming tra le Farfalle di ginnastica ritmica, la denuncia delle atlete: cosa è successo
LOL 3: i 10 comici in gara e data di uscita dello show
Tra i prodotti Amazon Prime Video, LOL è tra quelli che hanno divertito e appassionato gli spettatori grazie a due stagioni dall'alto contenuto umoristico. La terza stagione non sarà da meno, con un cast di artisti pronti a strappare una risata a tutti. I 10 protagonisti che si contenderanno il premio da 100mila euro da devolvere in beneficienza sono: Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina. Lo show approderà sulla piattaforma nel 2023, molto probabilmente tra marzo e aprile.