Afrojack su Soundcloud: un regalo ai fans

manueladoriani
Di manueladoriani
m2o Provenzano Dj Show ft. Skuola.net

Oggi noi del Provenzano Deejay Show vogliamo segnalare una bella chicca a tutti i fans del deejay olandese Afrojack.
Lo scorso lunedì, per fare un regalo ai suoi milioni di seguaci sui profili Twitter e Facebook, ha aperto un nuovo profilo sulla piattaforma soundcloud.com.
Per questo account, assolutamente ufficiale e assolutamente da tenere d’occhio, ha usato il suo vero nome che è Nick Van Der Wall.
Le prime tracce caricate sono due ( ma potrebbero aumentare nelle prossime ore) e sono un po’ diverse da quelle che siamo abituati ad ascoltare ultimamente dal produttore.
La prima si intitola WHO GOT IT e mescola molto bene hip hop, con un campione di un vecchio pezzo di Jay Z e Rick Ross intitolato Fuckwithmeyouknowigotit, ed elettronica.
Nella seconda invece solo elettronica e antiche passioni, come quella per la serie DRAGONBALL Z. Protagonista del pezzo, intitolato KAMEHAMEHA, proprio la sigla ufficiale del cartone animato.
Afrojack non è nuovo a questi scherzetti: proprio l’anno scorso al prestigioso ULTRA MUSIC FESTIVAL di Miami si è fatto annunciare in line up come Nick Van Der Wall, lasciando perplessi i meno acculturati.

Godetevi i brani sul suo profilo Soundcloud!

Vi aspetto oggi alle 16 su m2o per parlane insieme!


Non perdere l'appuntamento giornaliero Skuola.net ft. m2o e riascolta le puntate del Provenzano Dj Show!

Manuela Doriani
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta