
Oggi noi del Provenzano Deejay Show vogliamo segnalare una bella chicca a tutti i fans del deejay olandese Afrojack.
Lo scorso lunedì, per fare un regalo ai suoi milioni di seguaci sui profili Twitter e Facebook, ha aperto un nuovo profilo sulla piattaforma soundcloud.com.
Per questo account, assolutamente ufficiale e assolutamente da tenere d’occhio, ha usato il suo vero nome che è Nick Van Der Wall.
Le prime tracce caricate sono due ( ma potrebbero aumentare nelle prossime ore) e sono un po’ diverse da quelle che siamo abituati ad ascoltare ultimamente dal produttore.
La prima si intitola WHO GOT IT e mescola molto bene hip hop, con un campione di un vecchio pezzo di Jay Z e Rick Ross intitolato Fuckwithmeyouknowigotit, ed elettronica.
Nella seconda invece solo elettronica e antiche passioni, come quella per la serie DRAGONBALL Z. Protagonista del pezzo, intitolato KAMEHAMEHA, proprio la sigla ufficiale del cartone animato.
Afrojack non è nuovo a questi scherzetti: proprio l’anno scorso al prestigioso ULTRA MUSIC FESTIVAL di Miami si è fatto annunciare in line up come Nick Van Der Wall, lasciando perplessi i meno acculturati.
Godetevi i brani sul suo profilo Soundcloud!
Vi aspetto oggi alle 16 su m2o per parlane insieme!
Manuela Doriani