manueladoriani
di manueladoriani
Autore
2 min lettura
m2o Provenzano Dj Show ft. Skuola.net

Al Provenzano Dj Show chiudiamo la settimana parlando di app.
Il connubio musica-social media è sempre più frequente e i big dell’Edm mondiale sono sicuramente tra i precursori di questa tendenza.
Hardwell ha utilizzato Shazam per promuovere i suoi nuovi lavori, Steve Angello si è affidato a Google, Afrojack invece sceglie SNAPCHAT, un app ancora pressoché sconosciuta nel nostro paese ma che all’estero sta diventando un vero e proprio must.
Si tratta di un servizio di messaggistica istantanea molto simile a whatsApp, che consente di condividere foto, file e musica con i propri amici, ma solo per un certo numero di secondi, dopo di che la visibilità viene annullata.
Afrojack, negli ultimi giorni, ha invitato con insistenza, attraverso il suo seguitissimo profilo Twitter, tutti i suoi seguaci ad aggiungerlo ai propri contatti SNAPCHAT, cercando il nick name “realafrojack”.

L’allettante promessa è quella di ricevere in anteprima alcune tracce del nuovo album che si chiamerà “Forget the world” e uscirà subito dopo l’attesissimo Winter Music Conference di Miami a fine Marzo.

Se volete entrare a far parte della SnapChat Elite, potete scaricare l’app gratuitamente sia per Iphone che per Android, o saperne di più cliccando questo link.

Vi aspetto oggi alle 16 su m2o per parlarne insieme!

Non perdere l'appuntamento giornaliero Skuola.net ft. m2o e riascolta le puntate del Provenzano Dj Show!

Manuela Doriani

Data pubblicazione 14 Marzo 2014, Ore 9:07 Data aggiornamento 14 Marzo 2014, Ore 9:19
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta