
Su Netflix è in arrivo la terza e ultima stagione di Summertime, la serie tv tratta dal celebre romanzo di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo. I sei ragazzi protagonisti della stagione trascorreranno una nuova estate in riviera romagnola, lì dove si sono conosciuti e dove sono scoccati flirt e amori.
Summer e Ale riusciranno a ottenere il lieto fine? Lo capiremo nella terza e ultima stagione che verrà pubblicata a breve sulla piattaforma di Netflix. Scopriamo quando e a che ora.
-
Leggi anche:
- Netflix Maggio 2022: novità Serie Tv e Film in uscita
- Netflix: cosa sta succedendo e perché gli abbonamenti potrebbero costare meno
- Eurovision 2022: quando inizia e dove vederlo. Mahmood: "Vittoria all'Ucraina"
Summertime 3, a che ora esce su Netflix?
I nuovi episodi di Summertime 3 saranno disponibili a partire da domani, 4 maggio 2022. Netflix caricherà le nuove puntate alle ore 9:00 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio streaming.
Summertime 3: la trama
Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Bluesono tornati in riviera romagnola e sono pronti a vivere una nuova estate in compagnia. Ma pensieri e dubbi sono sempre dietro l'angolo per i sei protagonisti: Summer sembra pronta a vivere la nuova stagione con una spensieratezza che non ha mai conosciuto, Dario riceve un'offerta che non può rifiutare, Sofia torna con la paura di essere ormai un'estranea per i suoi amici e Ale è tormentato da profondi sensi di colpa. Tutti riusciranno a scoprire di più se stessi e a consolidare sogni e aspirazioni future. Nella nuova stagione, inoltre, assistere all'ingresso di alcuni nuovi personaggi che li porteranno a comprendere meglio le proprie personalità e ad ampliare il proprio spettro emotivo.