
WhatsApp si potrà presto utilizzare su due telefoni. La nuova funzionalità, già attesa da parte degli utenti, è ancora in cantiere ma potrebbe essere rilasciata a breve dalla piattaforma.
La novità contenuta nella beta dell'applicazione 2.22.10.13 rappresenta una piccola rivoluzione per il social di messaggistica istantanea, il cui uso fino ad oggi era destinato ad un solo device. La possibilità di associare un “Companion Device” arriva dopo l'esperimento, certamente riuscito, di WhatsApp Desktop, l'app per pc.
-
Leggi anche:
- Met Gala: cos'è e qual è il tema del 2022
- Marvel e Sony: chi è El Muerto, il supereroe che sarà interpretato da Bad Bunny
- Chi è Blind, il rapper de L'Isola dei Famosi 2022
WhatsApp, arriva il collegamento con un secondo dispositivo
Quando la nuova feauture sarà rilasciata, gli utenti avranno la possibilità di associare ad un account WhatsApp due diversi dispositivi, collegati allo stesso numero di telefono. Stando allo screenshot diffuso dal sito WeBetaInfo, sembrerebbe esserci infatti la possibilità di non attivare un altro numero di telefono. Alcune ipotesi parlano della possibilità di collegare il secondo device con un QR code, in questo modo si potrà avere a disposizione la sincronizzazione tra i vari dispositivi, in modo simile a quello che avviene quando si usa WhatsApp Web.